Leona Lewis con Bleeding Love, Moby con Go e i Ricchi e Poveri con Voulez Vous Danser per la DISCO WEEKEND di spetteguless!

Condividi

Arriva LEONA LEWIS per l’angolo della FROCIATA della settimana, dopo 3 settimane di pausa nuovamente al suo posto all’interno della DISCO WEEKEND (tutti i video come sempre sulla colonnina di sinistra!)
Singolo PAZZESCO per Leona, con BLEEDING LOVE!
In testa alla chart inglese, LEONA ha letteralmente SFONDATO con questa song che mi piace e NON POCO!
Base elettronica, ritmo coinvolgente, VOCIONA ASSURDA (tra Mariah e Witney!), orecchiabilissima, lei BELLISSIMA, per un pezzo che statene certi SFONDERA’ anche qui da noi, anche se nel filnale SI PERDE troppo nel melodico (peccato, avesse lasciato quella base elettro per tutto il pezzo era un SINGOLONE da spaccare!)…. tormentone invernale, pronto a giocarci sopra 10 euro!
Per l’angolo REVIVAL DANCE ANNI 90 arriva invece uno stracultone, GO di Moby!
Correva il 1991, Moby cominciò a farsi conoscere, partorendo questo piccolo gioiellino, che mi partiva con l’intro di Twin Peaks, per un CAPOLAVORO indiscusso della STORIA dell’house music!
Canzone ASSURDA, che non sento in discoteca praticamente da un decennio… il motivo per cui NESSUN dj metta Moby in disco ancora devo capirlo… se qualcuno me lo spiega mi fa un favorone!
Per l’angolo TRASHHHH tornano, perchè io LI AMO, i Ricchi e Poveri, con un pezzoneeeeeeeeeeeee… Voulez Vous Danser!!
Io da piccolo avevo anche la CASSETTINA con questo pezzo… lo so TUTT’ORA a MEMORIA!
Il video è qualcosa di ABOMINEVOLE…robbba da MUSEO dell’orrore… ma il pezzo è STORIA della nostra canzone… W il TRASH, W i Ricchi e e Poveri, W Voulez Vous Danser
Questa musica mi isola in mezzo al mare, basta chiudere gli occhi e verrà da te, non nasconderti lasciati conquistare Voulez Vous, Voulez Vous, Voluez Vous DANSER!”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy