Colpo Grosso per l’angolo della tv che non c’è più!

Condividi

Torna l’angolo dedicato alla TV che non c’è più con un vero e proprio stracultisssssimo, che io mi vedevo di nascosto… COLPO GROSSO!
Andata in onda dal 1987 al 1991 su Italia 7 e dal 1991 al 1992 su Oden Tv, per due conduzioni, la prima STORICA di Umberto Smaila e la seconda di Maurizia Paradiso, Colpo Grosso è forse la trasmissione andata in onda SOLO su tv private più famosa della nostra televisione!
Era SPORCACCIOSA, piena di GNUDI, tette e culi, con questi concorrenti che GIOCANDO in una sorta di CASINO’ quando perdevano si dovevano togliere un pezzo del vestiario, fino a rimanre mezzi gnudi a fine puntata, masculi e ragassse in egual misura!
Arrivarono poi le MITICHE ragazze CIN CIN, per un successo sempre maggiore, in seconda serata, quando gli OMINI italiani staccavano la spina dai CASTI e puri canali generalisti…
Indimenticabile lo stacchetto SPOGLIARELLO delle ragazze che ci cantavano Cin cin – cin cin ricoprimi di baci Cin cin – cin cin assaggia e poi mi dici Cin cin – cin cin diventeremo amici brinda alla fortuna festeggia con noi!
Ma voi la vedevate o ero solo io lo zozzone?

Prossimo Articolo

Zac Efron Gump!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy