L’anonimo che risponde!

Condividi

Alla fine la risposta è arrivata… e che risposta!
L’anonimo che mi ODIA profondamente ha COMMENTATA in questo modo:

“ciao sono l’anonimo/a che ti odia profondamente.
felice della tanta attenzione nei miei confronti! sono riuscito/a a farti riesumare dal silenzio di riflessione e come ho scritto in un commento successivo ero sicuro/a che l’avresti fatto che saresti tornato, mai avevo messo in dubbio il tuo ritorno perchè sei perennemente alla ricerca di compatimento e riflettori, forse non avevi più molto da dire di interessante oltre pacchi e ragazzi di amici!
D’altra parte ti avevo scritto che se tornavi sarei stato libero/a e felice di insultarti ancora quindi dovevi tornare per forza!:-)
Tranquillo non ti insulterò perchè penso che qualsiasi persona un minimo intelligente capitata qui ha capito la sceneggiata e si è fatta le sue valutazioni e considerazioni, mi ha divertito vederti chiamato la Paris di PonteMilvio e credo sia questa la definzione più bella di te, che nei froci ci sguazzi non perchè sei frocio anche tu (DAAAAAI NON SO FROCIO??Non c’ho mai capito un cazzo allora!!) bensì perchè ti permetti di insultare e denigrare gente perbene e pretendi di non essere insultato tu: o il gioco lo accetti o no, e siccome tu hai insultato me in più riprese dalle pagine di questo schifosissimo blog sputtanando la mia privata i miei insulti te li meriti tutti e ringrazia il cielo che non t’ho denunciato caro Federico….eh sì ci è voluto un solo giorno a sapere il tuo nome cognome e indirizzo e a Mucca a scoprire anche chi eri di persona e giuro che t’avrei voluto/a avvicinare per sputtanarti di fronte a tutti per quello che mi hai fatto. poi ho pensato: ma perchè farlo?
in fondo già vedebdolo si capisce che è uno sfigato che esprime la sua rabbia e frustrazione dietro lo schermo di un pc perchè non ha un cazzo di niente di meglio nella vita (TE INVECE sei impegnatissssimo/a… tanto da venire a leggere quello che scrive una persona che odii TUTTI I GIORNI)! tu parli di democrazia di libertà ma una striminzita laurea e il fatto di essere giornalista accreditato al festival del cinema (me cojoni) non ti ha ancora insegnato nulla, io sono una persona pulita (Geniale che se lo dica da solo…) e la mia risposta sarà l’ultima così avrai campo libero nel continuare a insultare e pontificare finchè qualcun altro stavolta ti denuncerà sul serio.
ribadisco che sei assolutamente disgustoso e volgare e anche le poche cose su cui sono d’accordo con te scompaiono di fronte allo schifo che hai combinato a me ed altra gente, ti devi vergognare di essere nato e di esistere e i tuoi poveri genitori se sapessero le stronzate che dici e fai non sarebbero certamente d’accordo nel sopportare i soldi spesi per l’educazione e istruzione nonchè mantenimento (amore io LAVORO, i miei non mi danno 1euro…) di un figlio imbecille con te, detto questo adesso rintraccia l’indirizzo ip e denunciami pure se ti va così ci divertiamo (conservo ancora i tuoi post su di me e un giudice non ci metterebbe un secondo a condannarti per ingiurie e offese personali). e se poi credi di aver capito chi sono fai il tuo gioco e fai il tuo nome ti sfido!(ooooooh che sfida!) tanto non risponderò.
Io ora scompaio dal tuo schifosissimo blog così le tue amichette lettrici saranno contente e ti faranno santo subito ma ricorda: le persone pulite restano, gli stronzi prima o poi cadono. e tu cadrai, oh si se cadrai!!”

Che dire… qui siamo al delirio più totale!
PRIMO: La prossima volta che mi vedi a MUCCA, FERMAMI, non ho problemi, non ti preoccupare. SECONDO: Io dovrei fare il tuo nome? Che stamo a giocà a l’indovino? Io sarò “disgustoso” ma tu hai meno palle di un eunuco amore mio… fatti avanti, mettici la faccia…
TERZO: Non mi hai ancora detto COME MAI non mi hai denunciato, visto che mi ODII e sei totalmente convinto che un QUALSIASI Giudice ti avrebbe dato ragione, come mai non l’hai fatto? QUARTO:Comprate un dizionario di grammatica e punteggiatura, sembra un tema dei ragazzini di Io speriamo che me la Cavo! QUINTO: Sei ridicolo, ti commenti da solo, qualsiasi cosa abbia scritto su di te è NULLA in confronto a quello che dimostri di essere…

Articolo Precedente

Dr.Apocalypse NOW!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy