Dr.Apocalypse NOW!

Condividi

Alla fine son state solo 24 ore.
Mi avete mandato tante mail di sostegno, oltre ai commenti sul blog stesso, e non posso che ringraziarvi per l’appoggio morale (non ho risposto a nessuna mail, è come se lo facessi ora, per tutti…)
Ma è stato soprattutto UN commento ad avermi fatto rivenire VOGLIA di scrivere, d’interrompere la VACANZA forzata (che in caso contrario sarebbe durata fino a domenica…) d’intervenire di nuovo.
Un commento, ovviamente anonimo, dove questi sono stati i passaggi salienti, che hanno stuzzicato il mio interesse:
“Hai un blog pubblico dove attacchi chiunque spesso senza motivo e con tante falsità, il minimo è beccarti tutti gli insulti che ti arrivano perchè questo è il gioco. Io non ti ho DENUNCIATO per quello che hai scritto su di me in un illuminante post sul tuo programma preferito ma devi accettare che ti dica che sei un coglione come tu lo dici a noi. Io TI ODIO PROFONDAMENTE e penso che sei una persona tanto geniale dietro uno schermo e su una tastiera quanto INFIMA e DISGUSTOSA nella vita.
Anche se sei UNA PERSONA DA CUI STARE ALLA LARGA ne riconosco la genialità, se solo fossi così nella vita saresti un grande ma non lo sei purtroppo. Casomai comincia a cambiare nella vita, non nel blog”.

Ora… dopo aver letto questo commento ho pensato praticamente tutto il giorno al post in cui avrei SCRITTO su costui/costei, su chi possa essere, ma non sono arrivate RISPOSTE (e qui la voglia di riprendere e prendere di petto l’argomento) , perchè da quanto leggo, dai commenti PERSONALI che costui/costei rivolge al sottoscritto, DOVREBBE conoscermi, e anche bene… (in caso contrario ciccio stai male, e anche MOLTO!)
Addirittura arriva a dire che MI ODIA, che sono una persona che non andrebbe frequentata, infima e disgustosa… concetti che FAREBBERO pensare che costui/costei ALMENO per un breve periodo mi abbia frequentato, visto che esprime pareri personali… un’idea mi circola in testa su chi possa essere, molti indizi portano a questa persona, ma viene poi immediatamente scacciata perchè non posso credere che arriverebbe a scrivere cose simili, per la stima che ancora nutro nei suoi confronti, anche con un’amicizia ormai morta e appartenente al recente passato… nel caso l’idea fosse invece confermata si commenterebbe da sola, cancellando anche gli ultimi dubbi sul mio comportamento nei suoi confronti… in quel caso anche TROPPO rispettoso.
Il post in questione DOVREBBE essere uno dei tanti dedicati ad Amici, dove non ho MAI S/Parlato di nessun “conoscente”… come può quindi costui/costei arrivare a fare insinuazioni personali di questo tipo?
E soprattutto… provi odio nei miei confronti e mi hai GRAZIATO non DENUNCIANDOMI? E per quale motivo di grazia… sei così buono e magnanimo mio caro anonimo? Avevi la possiblità di denunciare una persona che ODII con tutto il cuore, e non l’hai fatto?!? Mi sfugge un passaggio probabilmente… e soprattutto, per quale motivo avresti DOVUTO e POTUTO denunciarmi?
Se avessi le palle ovviamente ti firmeresti, anche con un solo nome, ma MAI lo farai, perche sei sicuramente un triste e insignificante ANONIMO (mai nome più appropriato… ) anche nella vita.
In conclusione…Dr.Apo è tornato, più incazzato e battagliero, più politicamente scorretto, rompicojoni, volgare, blasfemo, laico, provocatorio, fastidioso, ironico e irriverente di quanto sia stato fino ad oggi…
Queste sono le premesse da QUI in poi.
Se vi stanno bene siete ben accetti, in caso contrario VIA DALLE PALLE!
Se siete in 10.000 o 200 per me non cambia nulla, non prendo soldi (1DOLLARO al giorno è la media di quanto ricavo dalle pubblicità di google, e da questi levate le spese di spedizione dell’assegno… me cojoni è??) e non ho OBBLIGHI sui contatti di nessun tipo.
Questa è casa mia, io sono il padrone di casa, basta intimidazioni e insinuazioni, da oggi si risponde con le rime.
A sinistra potete trovare il NUOVO COMANDAMENTO del blog… tutto ciò che QUI DENTRO da Dr.Apocalypse viene pubblicato è frutto della SUA psiche MALATA, pura insensata FANTASIA… se volete dargli credito, di qualsiasi tipo esso sia, problemi vostri, non più miei.
Se v’incazzate per qualcosa che ho scritto sono CAZZI VOSTRI, liberi di andare a SCASSARE le palle da qualche altra parte, perchè da oggi, anonimi cari, non vi CAGO più, e se mi fate girare le balle vi CENSURO pure!
Capito l’antifona? Le critiche sono le BENVENUTE (d’altronde sono il PANE delle democrazia…) , ma che siano costruttive e sensate, nel momento stesso in cui SVIERANNO da questi due punti cardine, interverrò personalmente, come meglio riterrò opportuno.
In tutto ciò, all’anonimo che mi odia con tutto il cuore, aspetto una tua risposta, ti ho appena dato i classici 5minuti di celebrità, fammi vedere che te li sei meritati su… dimmi CHI SEI, tira fuori le palle se ce l’hai, non lasciarle li a marcire nelle mutandine, e che cazzo si comincia a vedere il muschio…
—————————————————–
P.S a mali estremi estremi rimedi…mi spiace da morire per la STRAGRANDE maggioranza che viene qui perchè CONTENTA di venirci, per farsi una risata in compagnia, per partire con una discussione sensata… ma c’è qualcuno che questo bel giocattolino VUOLE romperlo… nell’attesa che scopra il suo IP e lo denunci alle autorità competenti, sono COSTRETTO ad attivare la MODERAZIONE dei commenti…potete commentare TUTTI, ANCHE I NON REGISTRATI, ANCHE GLI ANONIMI, solo che TUTTI i vostri commenti dovranno prima essere approvati dal sottoscritto, per essere poi pubblicati in questa bella paginetta… mi arriveranno via MAIL, e vi posso assicurare che IL SOLO TIPO DI CENSURA che attuerò sarà quella nei confronti dei commeti beceri, diffamanti, personali e denigratori nei confronti del sottoscritto, come i 10commenti ANONIMI arrivati in2minuti2 appena son tornato… per il resto rimarrà tutto ben accetto, critiche comprese, se non soprattutto quelle… non me ne faccio NULLA di commenti ADORANTI e smielati, ben vengano quell PICCANTI e in disaccordo…Spero di poter dire che sarà una situazione MOMENTANEA, ma per il momento è d’obbligo… e visto che al vostro parere ci tengo sempre e comunque, voi cosa ne pensate? E’ giusto o sbagliato?

Create polls and vote for free. dPolls.com

Prossimo Articolo

L’anonimo che risponde!

Articolo Precedente

La corda spezzata…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy