Shayne Ward con No You Hang Up, Jo Squillo con Dammi Pace e gli Aqua con Barbie Girl per la disco week!

Condividi

Torna la DISCO WEEK di Spetteguless come TUTTI i sabati!
Partirei subito dalla FROCIATA della settimana!
Ve l’ho presentato, con una ricca gallery, proprio questa settimana, parlo di Shayne Ward!
Balzato SUBITO al secondo posto della chart inglese con il suo nuovo pezzo, No You Hang Up, Shayne continua a vendere come pochi altri in Uk, con questi pezzi abbastanza insignificanti.
Lui resta DECISAMENTE un figaccione, sto video in bianco e nero versione SEXY finisce per montarlo ancora di più, la parte GNUDI sul prato poi non ne parlamo, ma la canzone obiettivamente non mi dice PROPRIO NULLA… cerca di scopiazare Justin con questi falsetti, senza però avvicinarglisi nemmeno in sogno!
Lei ovviamente deve essere MALEDETTA, lui invece importato in Italia, noi glie damo Antonino, la Cavalla Golosa e ce mettemo pure Bruno de Operazione Trionfo… accetteranno lo scambio?
Per il VIDEO TRASH della settimana torna lei… il MITO di questo blog… JO SQUILLO con DAMMI PACE!
La donna dai balletti improbabili e dai vestiti da orbe, torna con questo vero GIOIELLO del 1984, STRACULT per il testo e per le indimenticabili performance di chi la cantava.
Orecchini, fascia, braccialetti, vestito, guantino, il TASTIERISTA obeso, il batterista FUORI TEMPO, il chitarrista perennemente di spalle alla camera, e soprattutto LEI che parte con i suoi movimenti STORICI, che io amo alla follia.
Jo TORNA, TORNAAAAAAAAA!
Per l’angolo DANCE ANNI 90 ecco che arriva un CAPOLAVORO del genere COGLIONELLA, Barbie Girl degli Aqua!
I norvegesi dettero vita, verso la metà degli anni 90, ad un nuovo genere musicale, la BUBBLEPOP, misto dance, pop, e chi più ne ha più ne metta.
Il BOOM arrivò nel 1997, con Barbie Girl, che sfondò il TUTTO il mondo, vendendo decine di milioni di copie!
Gli espliciti riferimenti sessuali e doppisensi portarono la Mattel a DENUNCIARE il gruppo, che però vinse la causa, trincerandosi dietro il paravento della PARODIA ironica.
Sciolti nel 2001, con soli tre album alle spalle, VIVONO di rendita alla grande, soprattutto a questo singolo che TUTTI, ma proprio TUTTI, abbiamo canticchiato o ballato ALMENO una volta nella nostra vita.
Strepitoso il VIDEO, pezzone degli anni 90, c’è poco da fa!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy