Fine sondaggi e nuovi Sondaggi

Condividi

Si chiude con una doppia lettura il sondaggio sul FUTURO dei commenti anonimi del blog.
Il 37% di voi vuole che tutto resti così’ ma il restante 63%, con soluzioni diverse, chiede che io faccia qualcosa.
Guardacaso in questa ultima settimana gli INSULTI anonimi sono diminuiti, in una sorta di tregua armata in vista del risultato finale. Nel caso in cui dovessero tornare ad allietarmi le giornate, mi sentirò autorizzato a intervenire direttamente, in qualsiasi modo: registrazione obbligatoria, censura, eliminazione commenti o chissà cos’altro.
Adesso posso anche controllare i bei PIN di tutti quello che lasciano un qualsiasi scritto su Spetteguless. Per chi non lo sapesse con il PIN voi potete FINGERE di essere chissà quanti anonimi differenti senza però farla franca, perchè il PIN è sempre quello. La maschera è stata levata… touchè!
Per il sondaggio dedicato all’Isola dei famosi il vostro VIPSSS preferito risulta essere Francesco Coco, con il 31% dei voti.
Dietro attaccatogli alle chiappe, in tutti i sensi, Malgioglio, con il 30% dei voti, mentre terza si piazza Lisa Fusco, con l’11% dei voti.
Per i sondaggi NUOVI della settimana, lasciando quello dedicato al PD che andrà avanti fino al weekend delle primarie, vi chiedo, sempre rimanendo in TEMA ISOLA, chi preferite tra COCO e il finanziere DE FRANCESCHI?
Vi chiedo inoltre, tra le tantissime serie tv presenti attualmente nei palinsesti nazionali, e in vista della ripresa DOMANI su Fox di Lost con la terza stagione, qual è quella che preferite?
Non vi resta che votare…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy