Fine Sondaggi e Nuovi Sondaggi

Condividi

Si chiudono i primi 3 sondaggi della stagione!
Con STUPORE scopro come ben il 36% di voi non abbia trescato/pomiciato/slinguazzato con NESSUNO in tutta l’estate… dato decisamente alto, alla facciaccia di chi dice che gli omosessuali (anche se non lo siete tutti…) siano FACILI dal punto di vista sessuale… il 26% ammette di aver fatto respirazione bocca a bocca solo con uno , e complimentoni a quel 12% che ha superato gli 8 e s’è dato TANTO DA FA’, pure in nome del 36% iniziale!
Le coppiette invece risulterebbero FEDELI!
Il 47% dichiara di NON aver tradito il proprio ragazzo, il 24% con ORGOGLIO ammette di averlo fatto, mentre un bel 29% tira fuori la santa manina federica che, fidanzati o non, alla fine da fa gliela trovamo sempre!
Contraddittorio il sondaggio su Psycho Britney!
Il 25% di voi BESTEMMIA sottolineando come Brit sia UN MITO della musica contemporanea (se come no… e io faccio il chirichetto) riuscendo così a risollevarsi un’altra volta, ma se andassimo a sommare le risposte NEGATIVE nei suoi confronti toccheremmo quota 69%!
Queste ultime si sono SPALMATE su più risposte… ma ci sono comunque!
Per i NUOVI sondaggi della settimana vi chiedo qual è il vostro VIPS preferito dell’Isola dei Famosi, in vista delle primarie, ormai prossime, vi chiedo QUALE CANDIDATO voterete a segretario del Partito Democratico, e concludo con un sondaggio PERSONALE.
Nell’ultima settimana è ESPLOSA la MANIA di commentare in maniera critica qualsiasi cosa scriva. Finchè si parla di critiche costruttive tutto è ben accetto, ma quando si scende sul personale, con insulti e attacchi diretti, la cosa cambia.
Da domani avevo deciso di BLOCCARE i commenti degli anonimi, con l’obbligo di mettere ALMENO UN NICK in ogni commento da voi postato.
So benissimo chi sono gli imbecilli che sputano veleno sul sottoscritto, postano a ripetizione AIUTATI dalla possibilità di rimanere anonimi, e proprio questa “carta” volevo levargli, mettendoli nella merda.
Ma alla fine ho deciso di aspettare un’altra settimana e di proporre proprio un sondaggio, dove vi chiedo se è giusto che io lasci TUTTO COSI’ come è ora, con commenti LIBERI e APERTI per tutti, anonimi compresi, o è meglio, anche per il blog stesso che da 1settimana a questa parte vive sugli insulti di questi 4 sfigati, che metta un altro MINIMO obbligo alla pubblicazione dei commenti, con la richiesta di un nick o di una semplicissima e velocissima registrazione.
Ditemi voi…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy