Mika con Happy Ending, Loretta Goggi con Maledetta Primavera e gli Everything but the Girl con Missing per la DISCO WEEK di Spetteguless!

Condividi

Come tutti i weekend TORNA l’angolo della DISCO WEEK di Spetteguless, con i suoi 3 VIDEO speciali!
Partirei con la FROCIATA della settimana..E’ una delle canzoni più belle dell’album e NON poteva NON uscire come singolo, parlo di HAPPY ENDING, nuovo GIOIELLO partorito da questo ricciolino che da 1anno a questa parte non sbaglia più un colpo, e io non posso che esserne felicissimo… chissà quando arriverà anche da noi in Italia, per ora non resta che goderci il bel videoclip, facendo per l’ennesima volta i complimenti a Mika, vera sorpresa musicale di questi ultimi 12mesi!
Per il video TRASH della settimana, dopo le polemiche dei giorni scorsi, e il TOTALE appoggio del sottoscritto, prendo in considerazione un MUST gayo, MALEDETTA PRIMAVERA di LORETTA GOGGI!
Collanona alla Marge Simpson, capello anni 80 che più anni 80 non si può, vestito rosso da CAPODANNO A EMMELUNGA, due veri LAMPADARI al posto degli orecchini, movimenti del bacino da SEXY GATTA MORTA, scenografia da labirinto degli specchi al LUNA PARK, e una voce SPLENDIDA, per una canzone che è un CLASSICO della canzone italiana…. Loretta sei una grande, torna in tv con una TUA trasmissione, ci manchi!
Finisco con l’angolo dedicato alla VIDEO DANCE anni 90 con un CLASSICONE, MISSING degli Everything But The Girl!
Il pezzo è del 1994, venne remixato da Dj Todd Terry e diventa un successo a livello planetario!
Lei, Tracey Thorn, è ufficialmente la donna con la scucchia più grande del mondo (bruttarella forte, diciamocelo..) ma la voce fortunatamente soppesa l’estetica, per un pezzo tornato d’attualità proprio quest’estate, grazie ai toscani Shaketwo che l’hanno rimixato un’altra volta, sbancando nuovamente!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy