Il Tg5 rosica e si rifà il trucco!

Condividi

Che regazzini!
Questo è il primo pensiero che mi viene in mente leggendo la news che ANCHE il Tg5 starebbe per aggiornare lo studio, dopo il CLAMORE, assolutamente positivo, suscitato dal restlyling del Tg1.
Della serie, “l’hanno fatto loro, MO O FAMO PURE NOI”.
Peccato che non sia uno STUDIO a fare la differenza all’interno di un telegiornale, quanto i contenuti e la scelta editoriale.
Del NUOVO tg1 mi piace proprio questo.
Molta più Informazione, con la I maiuscola, Politica, meno gossip e cazzate varie, collegamenti in diretta, ospiti in studio.
Il Tg5 cosa me lo cambia a fare lo studio se poi dalle 20.15 inizia con servizi IDIOTI su CANI,GATTI, le stronzate emiliane di Armaroli che va ai concorsi di Miss Maglietta Bagnata Piadina 2007 un giorno e Miss Tanga Riviera 2007 il giorno dopo?
Cosa me lo cambia a fare se me lo fa poi condurre dalla PEGGIOR coppia mai vista in un telegiornale, ovvero Geronzi-Pamparana?
Cosa me lo cambia a fare se continua a far fare serivizi RIDICOLI alla Palombelli, dove Mrs.Rutelli con la sua FANTASTICA suadente voce mi appioppa banalità a ripetizione?
E SOPRATTUTTO, cosa me lo cambia a fare se ha avuto il CORAGGIO di far fare servizi a DARIO MALTESE, 31enne dalla voce ODIOSA (e pure un PELO effeminata) capace di rimanere IDENTICA sia che parli delle nozze della Holmes sia che parli di una strage a Beirut (Cliccate QUI per averne conferma!)
Ma non solo lo studio subirà modifiche…. anche i VOLTI in studio cambieranno!
Da Studio Aperto, giusto per far capire da subito quale sarà la strada del NUOVO Tg5, arriveranno Monica Gasparini ed Elena Guarnieri, mentre da SkyTg24 arriverà Simona Branchetti.
Ma il senso di TRISTEZZA che nasce dalla scelta di annunciare un CAMBIAMENTO a 5 gg da quello del Tg1 resta ENORME.
Mimun mio lassa perde!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy