Parte l’Isola dei Famosi 5!

Condividi


Stasera su RAI2 riparte l’ISOLA DEI FAMOSI, arrivata alla sua 5°Edizione.

Dopo gli ascolti non eccelsi della scorsa stagione, questa sarà fondamentale per capire se il reality avrà un futuro o dovrà fermarsi per un annetto o due, per rifiatare un attimo.

Accanto alla Ventura, che è tornata all’ovile, purtroppo avremo quel DEFICIENTE di Dj Francesco come inviato in Honduras, mentre la parte SUCCULENTA sta proprio nel cast allestito, dopo un’inizio fatto di sole defezioni e annunci a dir poco ridicoli.

Ma vediamo i 10 VIPSSSSSSS che andranno a scannarsi:Paul Belmondo, Nicola Canonico (chi????), Debora Caprioglio, Alessandro Cecchi Paone, Lisa Fusco, Cristiano Malgioglio, Debora Salvalaggio, Miriana Trevisan, Manuela Villa e soprattutto LUI…Francesco Coco!

A questi 10 VIPSSSS si affiancheranno 6 “sconosciuti”, che saranno Claudio Cucurullo, Karen Picozzi, Tiziana Decorato, Vittorio De Franceschi, Sandro Silvestrini e Viviana Bazzani.

I due gruppi vivranno SEPARATI per 2settimane, per poi ricongiungersi felicemente, tra litigi, botte e SOPRATTUTTO SCHECCATE, che MAI come quest’anno domineranno la scena!

Della serie che in confronto Luca Calvani la scorsa edizione era più macho de Ignazio LaRussa!

Malgioglio+CecchiPaone+Coco= trash garantito!
Se a questo ci aggiungiamo quella zinnona della Caprioglio, quella SANTA e VERGINE donna di Debora Selvaggio, che arriva dritta dritta dal Processo di Biscardi con la palese intenzione di trombarsi il Coco nazionale, quella SFIGATA di Manuela Villa, quella NANA SCONOSCIUTA di Lisa Fusco, e l’ochetta Trevisan abbiamo un quadro completo di QUANTO potrà esse TRASH, e per questo imperdibile, l’isola di quest’anno!

Peccato che stasera ci sia la Roma in Champions League e la visione SALTA obbligatoriamente!

Solo se mi GARANTISSERO una scena di sesso a 3 stile SHORTBUS con Coco, Cecchi Paone e Malgioglio, che mi canta l’inno italiano nel deredano dell’ex interista, POTREI prendere in considerazione l’idea di staccarmi 5 minuti dalla mia MAGGGGICA!

Quindi nel caso dovesse accadere… ovviamente battete un colpo!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy