Spetteguless TORNA al Palinsesto invernale!

Condividi

Da domani SPETTEGULESS torna al PALINSESTO INVERNALE!
Come le televisioni che si rispettano anche il sottoscritto si era preso una PAUSETTA estiva, per dare fiato alle TANTE rubriche presenti ogni giorno, che da LUNEDI’ torneranno ad allietarvi, o a stressarvi, dipende dai punti di vista.
Ma vediamo QUALE sarĂ  il PROGRAMMA che vi dovrete aspettare tra pochissimo giorni…

Lunedi:Il lunedì RESTA il giorno del CONSIGLIO CINEMATOGRAFICO del sottoscritto.
Film d’annata, non troppo sputtanati, che in qualche modo ho amato, e per questo consiglio di RECUPERARE, in qualsiasi modo voi vogliate.
Martedì: Il martedì RIMANE il giorno dedicato alle SERIE TV della nostra infanzia, degli anni 70-80 e 90. 18 puntate sono giĂ  andate IN ONDA, ma tante, tantissime altre serie tv aspettano solo di essere RIPRESE in considerazione, e proprio questo farĂ²!
Mercoledì: Il mercoledì arriva la PRIMA sorpresa… questa giornata sarĂ  dedicata alle TRASMISSIONI televisive che non esistono piĂ¹, quelle trasmissionihe da piccoli vedevamo con passione e fedeltĂ , per poi sparire nel dimenticatoio delle varie reti!

Giovedì: Il giovedì RESTANO gli indimenticabili CARTONI ANIMATI della nostra infanzia!
Qui di puntate ne son state fatte addirittura 29, ma TANTISSIMI sono quelli ancora in soffitta, da rispolverare e tirare fuori!
Venerdì: Il venerdì è STORICAMENTE quello dedicato ai PACCHI, doppipacchi e contropaccotti! L’appuntamento è ormai TROPPO fisso per essere spostato o addirittura soppresso, quindi resta ancorato al suo passato.
E’ la rubrica STORICA di Spetteguless, la prima, con piĂ¹ di 100puntate, e rimane ancorata alla vecchia programmazione.

Sabato: Il sabato resta quello dedicato alla DISCO WEEKEND!

3video3 postati e commentati, uno tutto per la DANCE ANNI 90, uno per il VIDEO TRASH della settimana, l’altro con la FROCIATA della settimana.

Anche qui addirittura 46 le puntate, ma di musica da commentare ce n’è a camionate… quindi si va avanti!

Domenica: La domenica è il giorno in cui PARTONO e FINISCONO i sondaggi della settimana, è così da sempre e così rimarranno le cose.
56 puntate e quasi 200 sondaggi vi sono stati proposti… potevo farli finire? Assolutamente no!
La domenica resta poi anche il giorno dell RECENSIONI cinematografiche del sottoscritto, quelle in ANTEPRIMA escluse, che cerco di postarvi il giorno stesso in cui le vedo.
Ovviamente a TUTTI questi appuntamenti fissi, uno per ogni giorno, dovete aggiungergi i POST quotidiani che SPAZIANO e non hanno legami di nessun tipo, se non che con l’attualitĂ , il gossip, e quel che mi viene in mente giorno per giorno!
Quindi che dire.. da domani si RIPARTE!

Articolo Precedente

The Pope in Red!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy