Britney Spears apre i Video Music Awards 2007!

Condividi

Questa notte il MONDO della musica mondiale si fermerà per assistere al GRANDE ritorno sulla scena di colei che ha letteralmente monopolizzato il gossip degli ultimi2anni, Mrs Britney Spears.
Britney è stata scelta per APRIRE i VMA 2007, ovvero i Video Music Awards di Mtv, con il suo nuovo pezzo, Gimme More, che ovviamente farà FINTA di cantare grazie al playback.
Lo show andrà in onda questa notte, alle ore 3italiane, e oltre alla psicopatica scenderanno sul palco anche Justin Timberlake, Rihanna, Fall Out Boy, 50 Cent e Nelly Furtado.
Ma tutti sono CURIOSI di VEDERE cosa riuscirà a fare Brit, dopo 2anni di assenza dalle scene, una paio di crisi di nervi, un figlio in più, un divorzio, una rasatura a zero, una passera al vento e chi più ne ha più ne metta… avrà ancora quelle “capacità motorie” da gatta appesantita che l’hanno resa celebre? Perderà le Extension in diretta tv? Comincerà a dare di matto?
Domande che troveranno risposta questa notte.. e non vi preoccupate, domani ci sarà un bel resoconto sulla performance che, sicuramente, in un modo o nell’altro, sarà imperdibile!

Prossimo Articolo

The Pope in Red!

Articolo Precedente

Zac Efron TUTTO bagnato!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy