Heroes finalmente anche in Italia!

Condividi

Negli States è stata la serie tv più vista, premiata e apprezzata della scorsa stagione, parlo di HEROES, finalmente in arrivo anche in Italia, grazie ad ITALIA 1!
La serie è una specie di X MEN DEI PORACCI, gente NORMALE sparsa in giro per il mondo che si accorge di avere superpoteri.
Abbiamo così chi manipola il continuum spazio tempo, chi asporta i cervelli di altri “mutanti” per acquisirne i poteri, chi vola, chi cura, chi ha una doppia personalità, chi legge il pensiero, chi ha il dono della preveggenza, chi può localizzare ogni persona solamente pensandola, chi crea e manipola il fuoco, insomma un VERO E PROPRIO circo di MUTANTI, nascosti tra la gente NORMALE!
La serie è diventata immediatamente di CULTO in tutto il mondo, così come LOST alcune STRANEZZE aleggiano durante le puntate, creando veri e propri dibattiti in rete sul vero significato, e ora anche noi potremo FINALMENTE godercelo!
In onda DA DOMENICA, su Italia1, con 2episodi, ed ECCEZIONALMENTE solo per questa settimana ANCHE Lunedì, sempre con 2episodi, per mettere subito del pepe e dell’interesse al pubblico…. io mi son RIFIUTATO di vedermelo scaricato con i sottotitoli, aspettando che arrivasse anche da noi NORMALMENTE… finalmente si parte!
SAVE THE CHEERLEADER, SAVE THE WORLD

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy