Che fine ha fatto Silvio Berlusconi?

Condividi

Oddio non ci credo, sto male, sto malissimo, devo farmi ricoverare, chiamate un medico, l’esorcista, un prete, il Papa, chiamate una cartomante, un sessuologo, uno psicologo, uno psicanalista, chiamate Bonaiuti, Bondi, la Gardini, chiamate Fede, Veronica, chiamate qualcuno PERCHE’ ne sento la mancanza, ho bisogno della DOSE QUOTIDIANA, se non quotidiana ALMENO settimanale, erano 15 anni che non ne facevo a meno e NON ero preparato, oddio sto impazzendo, mi gratto, ho le bolle, mi sto ripassando TUTTI i video di YouTube che LO RITRAGGONO ma li conosco a memoria e non fanno effetto, ho bisogno di QUALCOSA DI NUOVO, di fresco, di ATTUALE, targato ESTATE 2007, ODDIO NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUU’!
MI MANCANO LE STRONZATE DI BERLUSCONIIIIII!
Che fine hanno fatto? Che fine ha fatto il Silvio PIRATA di 2estati fa, quello ANIMATORE della scorsa, tra VULCANI e balli in Costa Smeralda, che si stia riposando?
Che si stia trapiantando altri 20capelli? Che si stia inniettando VIAGRA per tutta la stagione, tipo i cammelli?
Silvio TORNA…. torna ad allietarmi le giornate con le tue sparate!
Quelle dei tuoi ALLEATI non valgono il 10% delle tue…. SILVIO REAGISCI, RISPONDI, di qualcosa, REAGISCI, e DAI, DAI, RISPONDI, BERLUSCA DI QUALCOSA, REAGISCI, DAI, DI QUALCOSA BERLUSCA RISPONDI… BERLUSCA di QUALCOSA di destra, DI UNA COSA anche NON DI DESTRA, BERLUSCA DI UNA COSA, DI QUALCOSA…reagisci!
Sto in Piscina sotto Castel Sant’Angelo.. vedere il Cupolone in lontananza me da la carica!
Se beccamo dopo…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy