Pulizia Etnica per i Culattoni, FOLLE Gentilini!

Condividi

“PULIZIA ETNICA PER I CULATTONI”.
Questa FOLLE FRASE, da denuncia penale, è del ViceSindaco di Treviso GENTILINI, tristemente famoso per usciti xenofobe e razziste da SEMPRE.
Ma questa volta c’è da dire che ha letteralmente cagato fuori dal vasetto… motivo dello scandalo un PARCO diventato punto di ritrovo per gli omosessuali trevigiani, che finirebbero per divertirsi tra i “cespugli” della zona.. INFASTIDENDO gli abitanti del quartiere.
I CULATTONI verranno “CACCIATI dalla polizia” per essere poi “ACCOLTI da altri capoluoghi di provincia”… in poche parole la FOLLIA TOTALE!
Quest’uomo DEVE essere ARRESTATO immediatamente, altro che ViceSindaco!
Concetti talmente PAZZESCHI che addirittura CALDEROLI e STORACE hanno finito per prenderne totalmente le distanze, così come tutto il mondo politico.
Ma alle parole io ESIGO i fattiGENTILINI deve andare a pulire i CESSI in stazione, non fare il ViceSindaco di una città!
Mi sono ROTTO IL CAZZO di dover sentire STRONZATE simili da politicanti di 4°ordine come sto buffone… Gentilini non ha mai beccato due ETEROSESSUALI trombare nel parco??
O se sono un uomo e una donna CE SE FERMA PURE A SPIALLI e se so due CULATTONI ci si gira schifati??
Così come quel DEFICIENTE di Caruso, che voglio fuori da Rifondazione Comunista immediatamente, questo GENTILINI deve essere cacciato a calci nel culo dall’Italia, in ESILIO forzato a GUANTANAMO!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy