Amerie con Gotta Work, i 20 Fingers con Don’t Want No Short Dick Man e Nek con Jane per la DISCO di spetteguless!

Condividi

Oddio regà non ho TEMPO oggi di farvi il post sulla DISCOWEEK, devo SCAPPARE al mare perchè ne ho fottutamente bisogno dopo una settimana SEMPLICEMENTE folle… se non vado sclero e do di matto!

Sarò così MOLTO ristretto… per la DISCO DANCE REVIVAL degli anni 90 arriva DONT’ WANT NO SHORT DICK MAN dei 20 FINGERS, vero e proprio MANIFESTO da tutti noi sottoscritto… e non cominciate a dire che NON E’ VERO perchè sareste un branco de CAZZARI!
Per l’angolo TRASH della settimana arriva un GIOIELLO gentilmente segnalatomi da ANDREA, ovvero un NEK d’annata, con JANE, del 1992, quando era GIOVANISSIMO, con dei capelli IMPROPONIBILI, una giacca OSCENA e dei DENTI STORTISSIMI, su TELENOVA CINQUESTELLE… una vera e propria PERLA TRASH da mandare a TUTTI i fans club di NEK per mostrare loro com’era in ORIGINE il loro IDOLO!
Semplicemente FANTASTICO!
Per la FROCIATA della settimana arriva AMERIE con un nuovo PEZZONE dopo il sottovalutato TAKE CONTROL, ovvero GOTTA WORK!
Bastano i primi 15 secondi per capire che sarà TORMENTONE frocio per TUTTA l’estate e per BUONA parte dell’inverno… scommettiamo??

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy