Fine Sondaggi, Nuovi sondaggi!

Condividi

Si chiude il sondaggione ironico su COME firmerebbe gli autografi il Papa!
Per il 14% di voi si firmerebbe SS (sua santità..), per l’11% Miranda (ricordate il Diavolo veste Prada?) poi a pari punti fermi al 9% ci sono Er castigatore dei Froci, Benedetta (ovvero come ormai lo chiamo io) e Papa Benedetto XVI… a questo punto attendo una raccomandata vaticana che mi certifichi la notizia, ma Benedetto mio non me lascià il numero del cellulare segreto che usi solo per la chat a fondo pagina… non sei il mio tipo, PERDONAME!
Si chiude anche il sondaggio POLITICO sul futuro Partito Democratico e Walter Veltroni.
Il 39% lo voterà SOLO se non ne faranno parte Mastella e la masochista Binetti, il 24% lo voterà SICURAMENTE, il 10% NON lo voterà perchè troppo di centro, il 14% NON lo voterà perchè sceglierà il NUOVO partito della sinistra, che sta nascendo, mentre SOLO il 13% NON lo voterà perchè NON gli piace Walteruccio mio. Io la mia già l’ho detta a suo tempo… lo voterò SOLO se non ne faranno parte alcuni personaggi del CENTRO e clericali… solo allora Walter avrà TUTTO il mio appoggio.
Come NUOVI sondaggi mi faccio 1pelo i cazzi vostri, e vi chiedo COSA farete quest’estate, dove andrete a fare CACIARA, alla facciaccia mia che dovrò stare tutto Agosto a Roma, tra le sfrante de Capocotta e quelle del Village serale… vojo morì!
Poi vi chiedo… dopo il GENIALE ritorno al passato con le messe in LATINO, cosa porterà di NUOVO Papa Ratzinger per il futuro della Chiesa?
VOTATEEEEEEEEEEE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy