Arriva la nuova Fiat 500 con un lancio promozionale da RECORD!

Condividi

Ammetto che una campagna promozionale simile in Italia non l’avevo proprio mai vistala Fiat 500 da IERI è ufficialmente in vendita e TUTTI i mezzi di informazione, di qualsiasi tipo essi siano, non fanno altro che parlarne!
Una DIRETTA TELEVISIVA (per il lancio di una macchina!), una città INTERA, Torino, in festa per TUTTA LA NOTTE, spot promozionali sdolcinati con tanto di voce suadente di Tognazzi mandati A RIPETIZIONE nelle ore strategiche e più costose su TUTTE LE RETI, paginoni di quotidiani e settimanali presenti ovunque da settimane, cartelloni pubblicitari, spot radiofonici e QUALSIASI altra cosa per lanciare in POMPA MAGNA la nuova creatura targata Fiat, a 50 anni esatti dalla nascita del primo storico modello, con l’ambizioso obiettivo di SFONDARE il mercato dell’auto, possibilmente non solo in Italia, e la strada intrapresa sembra quella giusta visto il PEZZONE sul New York Times di ieri!
In tutto ciò c’è da dire che la nuova Fiat 500 è obiettivamente un GIOIELLINO (anche se dovendo e POTENDO scegliere MINI tutta la vita!)
Vintage e ipertecnologica allo stesso tempo, personalizzabile con 500,000 diverse possibilità di scelta, nemmeno troppo costosa, con prezzi che vanno da un minimo di 10,500 euro a un massimo di 14,500, con 25000 prenotazioni già sul piatto, è giù di CULTO ancor prima di essere uscita dalla fabbrica… ma a questo punto la domanda è un’altra… ovvero…
QUANTO AVRANNO SPESO PER UN LANCIO PROMOZIONALE SIMILE IN CASA FIAT?
Ci sarebbe talmente tanto materiale da poterci fare su una tesi di laurea…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy