Carlo Rossella lascia il Tg5, arriva Clemente Mimun!

Condividi

Ieri sera COLPO DI SCENA al tg5..
Dopo 3 anni TERRIBILI in cui l’OTTIMO lavoro decennale di Mentata è stato SOTTERRATO da servizi IDIOTI alla Studio Aperto, Rossella è stato SILURATO da direttore del telegiornale, per diventare presidentisssssimo della Medusa film (cci sua…) per far posto a…. CLEMENTE MIMUN!
Dopo così averlo mandato come CAVALLO DI TROIA in Rai, come direttore del Tg2 e del Tg1, Sivlio Berlsconi lo riporta a CASUCCIA, per la GIOIA dei spettatori del Tg5, ormai diventato credibile quanto un Malgioglio che si dichiara eterosessuale!
In questi 3anni il telegiornale della rete ammiraglia Mediaset è letteralmente CROLLATO, tra angoli della posta della Palombelli, servizi QUOTIDIANI su animaletti docili di OGNI TIPO, calendari, SPOT promozionali per la rete, INDECENTI servizi politici mostruosamente di parte e ASSURDE promozioni a conduzione, come quelle della IGNOBILE Chiara Geronzi, che TUTTO potrebbe fare tranne che il mezzobusto!
E ora? Ora si torna ai PANINOZZI politici stile Mimun al Tg1, per la gioia di Silvietto e di una redazione che, da quando è fuggito CHICCO MENTANA, ha perso miliardi di punti per strada, trasformandosi in un ibrido tra il Tg4 e Studio Aperto… praticamente un MOSTRO!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy