GayVillage, buona partenza!

Condividi

Sarà che era l’apertura, sarà che ero talmente ubriaco che NUN SE SA COME mi son ritrovato prima a ballare nel privè della commerciale e poi sul CUBO dell’house, sarà che era strapieno, sarà quel che sarà, ma A ME, l’inaugurazione del Village E’ PIACIUTA!
Non che sia eccezionale, intendiamoci, bene o male l’hanno strutturato come l’anno scorso, se non invertire la sala house con quella commerciale, e VIVADDIO non è COSTRETTO a chiudere alle 2 come lo scorso anno ma alle 4e30, ma SI VEDE che c’hanno speso qualche soldo in più!
Stand a manetta (addirittura Sisley..se so ridotti maluccio!) kebab (che tra 1po venderanno pure in Chiesa la domenica…) CONSUMAZIONE inclusa anche quando l’ingresso è di sei euro, spettacolino PRESERALE, e SOPRATTUTTO, almeno per il sottoscritto, un OTTIMO impianto audio in sala House, dove grazie a Radio Centro Suono prima e a un dj belga poi la musica SPIGNEVA e non poco!
Unica pecca, a mio avviso, le TROPPE buche che si possono trovare per terra (cazzo spianate e fate tutto paro!) e soprattutto L’INESISTENTE illuminazione!
Praticamente hanno fatto na DARK a cielo aperto!
Posso capire dove si balla, ma che tu non mi metti una CAZZO di luce in un posto che è TUTTO UNO SCALINO e UNA BUCA non è normale!
Io me sarò slogato la caviglia 12 volte!
Se ti piace uno è PRATICAMENTE impossibile ritrovarlo al di fuori delle sale a meno che tu non vada in giro con la torcia..
Sperando che QUALCOSINA sull’impianto d’illuminazione la facciano, il voto è comunque decisamente positivo… era tempo che non facevo chiusura in una disco gaya della capitale, era tempo che non ballavo su un cubo, era pochissimo tempo che non mi ubriacavo, ma questa è un’altra storia!

Voto PRIMA SERATA: 6,5

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy