Hilary per l’angolo stracult dei cartoni animati!

Condividi

Per l’angolo settimanale dei CARTONI ANIMATI della nostra infanzia arriva un CLASSICO GAY, amato da TUTTI i ricchioni del MONDO, ovvero HILARY!
Dopo le varie pallavoliste animate, TUTTI c’eravamo appassionati alla ginnastica artistica, e non mentite dicendo di no!
Il cartoon si basa sulla vita di Hilary Kamiji, una ragazza che AMA la ginnastica ritmica, tanto da far parte del gruppo sportivo della scuola.
Il punto è che Hilary non sembra particolarmente dotata, ma viene comunque sempre sostenuta dal campione juniores di ginnastica artistica Willy (oddio che BONAZZO CHE ERA!), il quale la considera una buona amica e una ragazza dalle grandi doti.
Inevitabilmente, Hilary inizia a provare dell’affetto per lui, che va al di la di una semplice amicizia, e questo non fa che peggiorare i rapporti che la ragazza ha con Debbie, la migliore ginnasta della scuola. Infatti le due si scontrano non solo sul piano sportivo, ma anche su quello
amoroso: entrambe sono innamorate di Willy, anche se lui le considera solo delle amiche (per me era FROCIO!).

Le due rivali sono entrambe ottime ginnaste, e si ritroveranno spesso a lottare l’una contro l’altra per la conquista dei migliori titoli durante le gare, infatti Hilary alla fine si scopre essere una grande atleta, anche se possiede uno stile diverso da Debbie, è comunque molto brava, e
darà del filo da torcere anche alla grande campionessa
. Con il proseguo della storia Hilary incontrerà Federico, un cantante rock, e i due diveranno subito grandi amici, tant’è che Federico arriverà a scrivere le canzoni che utlizza Hilary per esibirsi, ma il ragazzo si scoprirà ben presto innamorato della nostra protagonista, che però non corrisponde i suoi sentimenti…Ma verso la fine Hilary, quando saprà che Debbie e Willy si sono messi insieme, lei accetterà la corte di
Federico (della serie PIJAMOSE IL RIPIEGO…TANTO CARUUUUCCIA!) fino ad innamorarsene!

Semplicemente FAVOLOSA la sigla di Cristina d’Avena, ricordo ANCORA quando a suo tempo vedevo il cartone con una mia amica, GIOCANDO nel frattempo con il SUO nastro e la sua PALLAmmazza però quant’ero frocio da piccolo! PROVERAI, DANZERAI, CANTERAI, EVVIVAAAAAAA!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy