Justin Timberlake per i Pacchi, doppipacchi e contropaccotti

Condividi

Puntata dei pacchi interamente dedicata a colui per cui la settimana scorsa per poco sturbo…Justin Timberlake!
Facendo un po di pulizia all’interno del blog, dopo il riassetto di questi ultimi giorni, mi son reso conto che non avevo MAI dedicato un’intero post a Justinino nostro, che TANTO amiamo, così ho riempito il vuoto, con questa puntata dei pacchi tutta per lui!
Cantante, attore, sex symbol, rubacuori, simpaticone, Justin è TUTTO questo, ed è ancora un pischelletto!
Voce in falsetto e movenze alla Michale Jackson dei TEMPI d’ORO, visetto da bravo ragazzo da prendere a pizze, boccuccia da baciare fino a farla

screpolare, questa testolina rasata da usare
come antistress, questo fisichetto magro definito praticamente pierfietto, il buon gusto nel vestire, un sorriso contagioso, dell’ironia allegata a dell’autoironia, na BARCA de soldi, in poche parole il classico figlio che ogni mamma vorrebbe avere, e qualsiasi frocio fare suo!

E io me metto subito in fila con tanto de numeretto e spray al peperoncino pe tutti quelli che me vogliono passà avanti o fregà il posto…maledetti!
Ovvio è che quando ci domandiamo COME MAI Britney sia IMPAZZITA e poi vediamo lui, tutte le risposte arrivano in automatico!

Vorrei vedere voi in che condizioni sareste se aveste passato ANNI della vostra vita accanto a questo FICO BOIA senza averci MAI fatto sesso…altro che Britney!

Altro che BOCCIA o patata all’aria aperta, altro che figli sfornati come pagnottelle de pane…andreste in giro NUDI barcollando picchiandovi la tempia stile Dustin Hoffman in Rain Man! E anche in questo caso io sarei il primo della lista…ancora ho negli occhi il suo sorriso ammaliante da buona sirena tentatrice…oddio mio Britney, come comincio DAVVERO a capirti, COMEEEEEEE!

Per concludere, FACENDOCI davvero del male, ecco una scena tratta da Black Snake Moan, dove il nostro Justin si concede una scena di SESSO sfrenato con Christina Ricci, che fino ad oggi AMAVO, ma da oggi ODIO con tutto il cuore!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy