Jo Squillo con Me gusta il Movimento, i Beloved con Sweet Harmony e Gwen Stefani con 4 in the morning, per la DISCO WEEK di Spetteguless!

Condividi



Torna la DANCE di spetteguless, come ogni weekend!
Aimè prosegue il misterioso problema che mi VIETA di eliminare ed aggiungere qualsiasi cosa sulla colonnina di sinistra. Purtroppo sempre più si avvicina l’OBBLIGO di passare alla versione AGGIORNATA d BlogSpot, che a me non piace, perchè fortemente limitativa proprio su quella colonnina, che io adoro…vediamo cosa si potrà fare da qui a breve!
Per ora i video quindi continuo a postarveli da qui!

Per il VIDEO TRASH della settimana, ringraziando un lettore che me l’ha segnalata, TORNA Jo Squillo con una performance LIVE su Rai1 di ME GUSTA IL MOVIMENTO, come al solito TRASH all’ennesima potenza!

Jo Squillo credo sia la PEGGIO ballerina mai apparsa in tv! Quando si “MUOVE” a passo di danza è qualcosa di ABOMINEVOLE, ma assolutamente spassoso…resterei ore e ore a guardarla ballare con quella FOGA inopportuna e fuori tempo! FANTASTICA!
Notare il CD al collo, lo spacco SUPERVERTIGINOSO, praticamente ce la sbatte in faccia, ma il momento CLOU arriva quando anche la PARIETTONA nazionale si alza e comincia a smignotteggiare a suon di musica! Che classe è? Tra tutte e due non saprei chi sceglie!
Il bello è che mettono in mezzo anche il mitico SANDRO CIOTTI (pace all’anima sua, CIAO MITO!) e un PIPPO BAUDO incredibilmente GIOVINE!
Ragazzi questa è la storia trash della tv nostrana, ma che ne volete sapè voi! Come dice JO…Ve Gusta?


Per l’angolo dedicato alla DANCE anni 90, in onore a Paola e Chiara che l’hanno ripresa con la loro ultima Second Life, mi occupo di un CLASSICO indimenticabile di quegli anni, con tanto di video ZOZZO al limite del vietato ai minori, Sweet Harmony dei BELOVED!
Pezzo PAZZESCO che ESPLOSE con tutto il suo fragore nel lontano 1993, compreso nell’album Conscience, scalando le charts di TUTTO il mondo, con questo sound misto tra dance e pop melodico.


Nati come quartetto, direttamente dall’Inghilterra, il vero leader dei Beloved era Jon Marsh, FIGACCIONE niente male tra l’altro, il VOCALIST dei 4, in primo piano per 3/4di video, con tanto di nudità ben in vista!
Classica canzone da ACCHIAPPO, da sottofondo quando CE STAI A PROVA’ spudoratamente con qualcuno, che richiede AL MASSIMO quel leggero movimento de anca e de braccia, giusto PE NUN FATTE SUDA’ troppo…in poche parole praticamente perfetta!
Pezzo PAZZESCO, video HOT e originale, ricordandoci che era il 1993!


Come Frociata della settimana arriva Gwen Stefani, con il suo nuovo singolo, 4 In the Morning!
C’è da dire che il suo ultimo singolo, Sweet Escape, a me inizia a piacere ORA, con mesi e mesi di ritardo…della serie, più lo ascolti più ti piace!
Qui Gwen torna con un PEZZO LENTO, con tanto di capello cotonato biondo chiarissimo, che fa molto la CHARLIZE di qualche anno fa, e c’è da dire che la canzone non è AFFATTO male!
Il ritornello cantato “senza un pelo di tregua” è azzeccatissimo, come la base musicale, orecchiabile e ammaliante, mentre il video da DISPERATA mette n’angoscia ASSURDA, ma lei sull’orlo del baratro fa sempre la sua PORCACCIA figura!

Brava Gwen…qui me sei proprio piaciuta! A voi no?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy