Come vola il tempo..

Condividi

Che bella giornata di pioggia che stiamo vivendo qui a Roma.
Quella pioggierellina fina fina, che scende incessantemente, da vivere sotto il piumone, con la finestra aperta, la tapparella leggermente abbassata, tutti rannicchiati, con la mano sotto il cuscino, le gambe raccolte, e possibilmente il tuo uomo affianco, da prendere, abbracciare e scaldare, fino a quando lo stomaco non inizia a farsi sentire, richiedendo CIBO immediatamente, costringendoti così ad alzarti e ad INIZIARE realmente la giornata.
Domenica 3giugno, è incredibile come siano volati questi 6 mesi.
Sembra ieri che festeggiavo il Capodanno, che non festeggiavo il mio compleanno, ed invece siamo qui a dover pensare a COSA fare quest’estate, a programmare il tutto in base agli esami universitari, alla disponibilità degli amici, quelle dei parenti o dei propri fidanzati. Come al solito programmerò tutto ad una settimana dalla partenza..al momento non c’è NULLA di certo, tranne i 15giorni nella mia amata Sardegna, poi tutto il resto è decisamente in altomare, come la mia NON vita sentimentale!
Sei mesi in cui uno straccio di UOMO FISSO non si è visto nemmeno lontanamente!
Ne ho conosciuti di ragazzi si, alcuni interessanti, alcuni intelligenti, alcuni affascinanti, alcuni semplicemente brutti o antipatici, alcuni elettori del centrodestra e pure laziali, alcuni bisessuali, alcuni lettori del blog, tanti alcuni, forse anche troppi, incapaci di abbandonare quello status e diventare “LUI, eccolo, è lui”.
Il paradosso è che la cosa non mi pesa affatto!
Non faccio sesso da oltre un mese, ma non è un problema! Quest’ultimo mese l’ho vissuto quasi da asessuato, da angelo!
Penso a tutto tranne che a quello ora come ora, ed è incredibile, visto che l’estate da che mondo e mondo è la stagione del TROMBA PIU’ CHE PUOI E CHI VUOI.
Sarà che alla porta si son affacciate nuove prospettive future, molto interessanti, sarà che proprio per alimentare queste stesse prospettive non ho molto tempo da dedicare ad ALTRO, o altri, sarà che DOVREI in tutto ciò anche preparare sei esami, sarà quel che sarà, ma al momento ho smesso di ricercare il MIO LUI!
Non me ne frega nulla di dover piacere per forza, di andare per locali a fare il piacione, di dover essere PER FORZA simpatico e poco scorbutico, anche perchè la maggior parte delle volte è davvero FATICA SPRECATA, e ultimamente ne ho avuto l’ennesima conferma, sto con chi conosco, parlo, mi confido, cazzeggio, faccio il deficiente, rido e ballo con loro, e non mi venissero a dire “a quello se la tira”, no tesori miei, non me la tiro affatto, semplicemente mi son rotto le palle di dover stare sull’attenti tutto il tempo, dopo 5anni di locali direi che è una fase che posso anche permettermi, ormai son passato al grado di VETERANO, quindi posso fare questo e altro!
Certo poi ovvio, vedo in giro MILIARDI di coppiette e un po le palle mi girano, ma vedo anche come spesso queste coppiette portano avanti la loro “storia”, trascinandola quasi come un carro buoi, cornificandosi a destra e a manca, mancandosi di rispetto in continuazione, neanche avessero firmato un contratto, e a quel punto torno a gongolare e a nuotare nel mio status di SINGLE, che sempre meno mi pesa.
Solo una cosa mi manca, ed è quell’essere PENSATO da qualcuno, quell’essere desiderato, quell’attesa che c’è quando non vedi il tuo lui da qualche giorno e non vedi l’ora di riabbracciarlo, quel messaggino mattutino per il buon risveglio, quello notturno per la buona notte, quel dover per forza di cose programmare la tua giornata in base agli appuntamenti e alle esigenze anche dell’altro, quel NON avere più una TUA totale libertà, che ora ora ringrazio di avere, ma che baratterei con una TOTALE DIPENDENZA da subito!
Lo so è un paradosso, non ha senso, ma io SONO un paradosso vivente, e ne vado fottutamente fiero!

P.S ho SERI problemi con blogspot. Non riesco più a eliminare o aggiungere NULLA sulla colonnina sinistra, spero al più presto di risolvere il problema, anche se non so come!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy