Gauthier, Gautherie, Previtali, Guerin, Bruyard e Beguier per l’Ultima puntata del Mercoledi da Dieux!

Condividi

ULTIMA puntata per Il Mercoledì da Dieux, almeno per questa stagione!
Dopo 15 PUNTATE, questa 16° chiude con il BOTTO, con ben DUE VIDEO, che però valgono per SEI, visto che prendono in esame 3 rugbisti a botta, e CHE RUGBISTI!
Il primo video è semplicemente da infarto secco…ve l’anticipo subito!
Questi 3 FIGHI pazzeschi che si toccano e si accarezzano tutti gnudi valgono da soli tutto il calendario! E come e QUANTO si divertono a GIOCARE tra di loro…come se lo spalmano per benino sto GRASSO…maledetti!
E attenzione perchè qui per la 1°volta si vedono anche i PACCHI, de profilo in primo piano dall’alto dal basso, in tutte le sfumature possibili, per non parlare dei didietro, che andrebbero chiusi in cassaforte per le generazioni future!

Se ANCORA ce la fate arriva anche il SECONDO VIDEO, ancora con 3rugbisti in azione!
Qui fate ANCORA più attenzione, visto che i 3 francesini ci mostrano il loro ZIZI’ mentre corrono beatamente lungo la pista d’atletica, ovviamente ignudi!
Dopo la corsetta giustamente vanno a riprendersi SOTTO la doccia, nun fa na piega, dove si insaponano, si abbracciano, tutti bagnati, come nulla fosse, ovviamente TUTTI GNUDI, co STO COSO DE FORI!
MAI come in questi due video erano stati così espliciti, e proprio per questo ve li avevo tenuti per il GRAN FINALE, con tanto di TRENINO FINALE…per capire questa dovete per forza vedere il filmato FINO ALLA FINE!
Direi che MEGLIO non si poteva chiudere la rubrica…o no?

2007_Gauthier-Gautherie-Previtali

2007_Guerin-Bruyard-Beguier

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy