Melrose Place per l’Angolo dedicato alle Serie Tv!

Condividi

Dopo aver preso in esame la scorsa settimana Beverly Hills 90210, non potevo dedicare questa puntata dell’ Angolo dedicato al Mondo delle Serie Tv della nostra vita a Melrose Place!
Nato nel 1992, andato in onda fino al 1999, per un totale di 7 stagioni e 226 episodi, Melrose nasce come SPIN OFF di Beverly Hills!
Creato da Darren Starr, assieme ad Aaron Spelling, il papà di Beverly, il collegamento tra le due serie venne INVENTATO con la relazione tra Kelly, che apparteneva a Beverly Hills, e Jake, operaio in Merlose Place, che lei ingaggiò per alcuni “lavoretti”.
La “storia” tra i due durò pochissimo, solo le prime 3 puntate, giusto quelle iniziali di Merlose, per far conoscere i vari personaggi, prendendo il traino dal successo di Beverly (che Melrose non ottenne MAI!)
In realtà MELROSE era il parente SFIGATELLO ma soprattutto MOLTO più CATTIVO e TRASGRESSIVO di Beverly, e io per questo l’adoravo!
La SVOLTA CATTIVA avvenne dalla 2°serie in poi, quando entrò a far parte del cast anche Amanda, ovvero Heather Locklear! Da qui in poi avvenne di tutto, da stupri ad omicidi, passando pure per il personaggio omosessuale, Matt, ovvero il maritino di Linette in Desperate Housewives!
Dalle Casalinghe hanno attinto a Melrose anche per la MITICA Marcia Cross, che all’epoca interpretava la FOLLE e psicopatica Kimberly, mentre la coppia d’oro era quella composta dalla “donna chiamata mascella” Alison, e il figaccione di turno, ovvero Billy, Andrew Shue!
Avevamo poi il bel dottorino Michael Mancini, la biondina Jane, quel FIGO di Jake, la morettina Jo e nelle ultime stagioni anche Kristin Davis, ovvero la MITICA Charlotte di Sex&The City, e Alyssa Milano, una delle 3streghe di Streghe, tutti chiusi in questo condominio con piscina, nel quartiere di Melrose Place, sempre a L.A, ma ben differete da Beverly Hills!
Ma a qesto punto la domanda sorge spontanea..per voi..meglio Beverly Hills o Melrose Place?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy