Haddaway con What is Love, Irene Grandi con Bruci la Città e Cher con Gypsys Tramps and Thieves per la Disco Week!

Condividi

Torna l’angolo dedicato alla DANCE anni 90, con l’ennesimo CLASSICO della nostra adolescenza, WHAT IS LOVE di HADDAWAY
Haddaway è un quarant’enne di Trinidad e Tobago, un negrone che nel 1993 scalò le vette di TUTTA Europa, arrivando addirittura 11° nella chars Usa, proprio con questa What is Love, considerata in Estonia addorittura la 2°canzone più importante dopo l’inno nazionale!
Erano i tempi di Non è la Rai, si ballava tutti come deficienti, per colpa di Pamela&Co, e sta canzone SBANCO’ ovunque!
13anni son passati, ma il pezzo è ancora attuale, e passato nelle disco, nel classico momento dance revival, dove TUTTI noi torniamo pischelli!
Comunque lui non era proprio malaccio (vestiti a parte!) non trovate?
Per il VIDEO TRASH della settimana, in vista del suo recente compleanno, mi occupo di quel MITO VIVENTE di CHER, con Gypsys Tramps And Thieves
Era il 1971 ( ebbene si Cher sfornava hits già 36anni fa!) e questa canzone scalò le vette della chart Usa, fino al primo posto…Cher&Sonny erano una coppia SBANCAclassifiche, e lo dimostrarono per anni!
Qui la nostra cara cherina ancora era INTATTA e VERGINE, da qualsiasi tipo di ritocco plastico!
Capello FAVOLOSAMENTE POMPOSO, vestitino TOTAL 70’s, orecchini da paura, trucco alla figli dei fiori, il 68 ancora si faceva sentire, classe INNATA, in una sola parola…FANTASTICA!
Questa donna è un MITO VIVENTE (se ancora batte quel cuore..) si è RICICLATA per decenni, vincendo Oscar, vendendo dischi OVUNQUE, riportando la DANCE in auge alla fine degli anni 90, e ancora si chiedono COME MAI sia un Icona Gay!
Per l FROCIATA della settimana arriva il NUOVO singolo di Irene Grandi, Bruci la Città, ovvero il TORMENTONE di quest’estate, mi ci gioco le palle!
La senti una volta e NON smetti più di canticchiarla! A me è capitato una settimana fa, e ormai non riesco più ad uscire dal tunnel!
La sento a rotazione, a casa, in macchina, sull’ipod, la canticchio, e comincio ad ODIARMI!
Il video, come troppo spesso ormai capita, fa semplicemente CAGARE!
Vorrei tanto sapere chi li pensa…bah, teniamoci la canzone!

Prossimo Articolo

Come succhia Madonna!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy