Eva Longoria e Britney Spears, sano gossip!

Condividi

Mmazza quanto è diventato CARUCCIO Mario Lopez, lo SLATER di Bayside School!
Ma è un FICO, questo invecchiando migliora!
E chi poteva accorgeresene se non lei, la MITICA casalingua disperata Eva Longoria?
La gnoma dei noantri se la SPASSA con delle lezioni di danza, che il bel Mario, ormai finito a Beautiful, GENTILMENTE gli dedica...e lei paragnosta come se le fa fare!
Anzi anzi che quel CRISTONE del fidanzato, 2metri di muscoli da pallacanestro, glielo conceda..io un pelino geloso fossi in lui LO SAREI…ragazzi Lopez è diventato un SORCO!
Per una volta invece mi trovo a PARLAR BENE di Britney Spears che, dopo MESI E MESI di vestiti di MERDA, finalmente si è CONCIATA decentemente, per andare a farsi un bagno in piscina con amici!
La Spears, recentemente fischiatissima ad un concerto, ha sfoggiato una sorta di pareo-vestitino, con tanto di allacci ad incrocio, con sotto un due pezzi nero niente male e due scarpette FINALMENTE decenti (spero abbia BRUCIATO quegli stivalacci che da mesi ormai mette su TUTTO!)..peccato per quella parrucca

oscena da rumena che CONTINUA interperrita a mettersi e quel cappellaccio che Michael Jackson si metteva 20anni fa….ma per ora accontentiamoci, non chiediamo troppo alla povera Brit…dovesse sbroccà un’altra volta!

Prossimo Articolo

Arriva Madre Paris Hilton!

Articolo Precedente

Maratona Griffin !!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy