The Scooch con Flying the Flag, la Carrà con Ma che sera e Gala con Freed From Desire!

Condividi

Nuovo appuntamento con l’angolo DISCO di Spetteguless, come sempre accade durante i weekend!

Per la parte Dance
REVIVAL riporto in vita un CLASSICISSIMO delle nostre care discoteche degli anni 90, quando da 15enni andavamo a ballare il sabato pomeriggio (almeno io lo facevo..che vergogna!) parlo di Gala con Freed from Desire!

Quando parliamo di Gala parliamo di un ITALIANA, anche se canta SOLO in inglese, che SBANCO’ tutte le charts europee, grazie alla sua STORICA Dance!
Freed From Desire è del 1996, anticipò di un anno l’altro STRACULT di Gala, ovvero Let a Boy cry, ed obiettivamente è un CANZONONE!
Non si può non ballare, e ancora oggi quando parte in disco è IMPOSSIBILE stare fermi, tipo In&Out quando parte I will Survive!
Il video è na PORACCIATA, lei sembra una lesbica camionista pure un po incazzata..ma chissenefrega, resta la canzone! In tutto ciò…voi preferivate Freed From Desire o Let a Boy Cry? Domandone DIFFICILISSIMO lo so!

Per il VIDEO TRASH della settimana TORNO ad occuparmi della MITICA e UNICA Raffaella Carrà, con un video PAZZESCO, che, ammetto, non avevo mai visto, MA CHE SERA!
Siamo in Spagna, dove la Raffa ha spopolato per anni, e il nostro caschetto preferito ci regala una performance MOSTRUOSA!
Si parte e già il corpo di ballo merita un SUPERPREMIO per quanto po esse trash!
Poi arriva sta FROCIONA bionda con l’asta del microfono e il trash tocca vette elevatissime!
GENIALE l’entrata in scena di Raffa, che è DIVINA con questo specie di piegamento di schiena..nel frattempo dietro BALLANO in modo ASSURDO!
La coreografia è ECCEZIONALE per quanto po esse brutta…e notare il ballerino CALVO!
L’assolo di danza con la frociona bionda poi è sbalorditivo..Raffa si SCATENA nel ballo, co sto caschetto svolazzante che è una meraviglia e queste gambe che sono IMPAZZITE…video TRASHISSIMO…di diritto in questa rubrica!
Raffa Ti AMO!

Come FROCIATA della settimana arriva direttamente dalle charts inglesi una canzoncina NIENTE male, Flying The Flag degli Scooch!
Molto simili agli Aqua (indimenticabili!) soprattutto nel modo di cantare e nell’impostare il video, questi Scooch sono ESPLOSI recentemente dopo aver rappresentato l’Inghilterra al recente Eurovision song Contest 2007, proprio con questa canzone!
Canzone talmente IDIOTA che sentiremo per TUTTA l’estate…pronto a scommetterci quel che volete!
Il video è una FROCIATA PAZZESCA!
Neanche si parte e arriva subito questo TERRIBILE balletto, con quei due CESSI dei componenti maschili, PALESEMENTE OMOSESSUALI, che ammiccano e troieggiano con tanto di movimento di bacino e di testa assieme!
Ripeto, talmente stupida che potrebbe davvero essere la NUOVA Barbie Girl…ma la cosa PEGGIORE, che la ISSA sulle vette del TRASH più puro e immacolato, è proprio quella COSA che loro chiamano coreografia…vi prego di VEDERVI tutto il video per osservarla attentamente..soprattutto come vien fatta da quei DUE “MASCHIONI” …sembra un VIDEO PARODIA, ma NON è così! E’ tutto vero, e questi stanno scalando la chart inglese settimana dopo settimana!
Frocisssssssimi!
(più degli Alcazar! INCREDIBBBBILE!!!)…ce mancavano solo loro!

Articolo Precedente

Totti PALPA Mexes!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy