12 Maggio, TUTTI a Piazza Navona!

Condividi

Il 12 MAGGIO, ore 15e45, tutti in PIAZZA!
Non a S.Giovanni, dove ci sarà il Family Day, ma a Piazza Navona, per la contromanifestazione pro laicità dello stato, pro diritti per tutti, contro le ingerenze vaticane.
Si chiamerà CORAGGIO LAICO, organizzata da laici, socialisti, radicali e liberali, e si terrà PROPRIO a Piazza Navona, dove 33 anni fa, il 12 Maggio del 1974, si FESTEGGIO’ la vittoria del NO al referendum sul divorzio.
Parteciperanno alla MANIFESTAZIONE CONCERTO, che andrà avanti fino a notte inoltrata, personaggi della politica, dello spettacolo, della musica, del teatro, come Emma Bonino, Enrico Boselli, Marco Pannella, Antonio Del Pennino, Maria Antonietta Farina Coscioni, Franco Grillini, Ugo Intini, Maria Fida Moro, Dario Rivolta, Lanfranco Turci, Giorgio Albertazzi, Barbara Alberti, Zeudi Araya, Marco Bellocchio, Eugenio Bennato, Giorgia Bongianni, Candido Cannavò, Pino Caruso, Claudio Coccoluto, Serena Dandini, Francesca D’Aloja, Massimo D’Apporto, Luciano De Crescenzo, Domiziana Giordano, Gianni Ippoliti, Luciana Litizzetto, Cristiano Malgioglio, Milva, Ferzan Ozpetek, Giuseppe Piccioni, Platinette, Francesca Reggiani, Davide Riondino, Pasquale Squitieri, Oliviero Toscani, Ornella Vanoni, Dario Vergassola, Piero Chiambretti, Antonio Cornacchione, Luca Guadagnino, Rosetta Stella, Luciana Viviani, Fulvio Abbate, Edoardo Gabriellini, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Moni Ovadia, Helena Velena, Franco Battiato, Gruppo musicale genovese “Altera”, Beppe Barra, Giovanni Albanese e tanti altri.
DOBBIAMO farci sentire, dobbiamo scendere in piazza per controribattere ad una manifestazione che si propone come PROfamily, ma in realtà OMOFOBA e razzista!
Qui la famiglia e la sua STORICITA’ in questo paese sono solo un pretesto..non lo si vuole dire, ma è PALESEMENTE così, e noi dobbiam opporci a questa visione medievale della società…come? Iniziando a scendere in piazza, a Piazza Navona!

Al mare andiamoci domenica, sabato facciamoci sentire!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy