Lo shopping è peccato capitale!

Condividi

Lo SHOPPING è diventato un peccato capitale!
Questa TROMBATA epocale è il risultato di una ricerca realizzata della rivista Riza Psicosomatica, condotta su circa 1000 italiani, maschi e femmine, di eta’ compresa fra i 30 e i 60 anni!
A sentire questi 1000 IDIOTI, sperperare troppi soldi nello shopping e’considerato piu’ grave che non prendersi cura della propria salute o trascurare i figli, far del male a qualcuno scivola al settimo posto, non mantenere la parola data addirittura al penultimo, mentre il tradimento si trasforma in peccato puramente veniale!
Ora, dico io…esiste qualcosa di più BELLO, e SODDISFACENTE dello Shopping Compulsivo (sesso escluso!)?
Esiste modo migliore, nutella a parte, per riprendersi da un momento di DEPRESSIONE che NON sia acquistare QUALSIASI cosa?
Chi di noi NON VORREBBE imitare la Julia Roberts di Pretty Woman, in giro per Rodeo Drive con una MONTAGNA di soldi da SPERPERARE?
Dai ragassssi non scherziamo…non diciamo PANZANATE…vorrei vederli a questi con una CARTA ORO senza limiti di spesa, a CAZZARI!
Viviamo in una società che considera il TRADIMENTO un peccato VENIALE e lo SHOPPING il peggiore dei peccati..ma qui se semo tutti impazziti…ma dove sta andando a finire l’Italia?
Fonte:Ansa

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy