James Franco, altro che Spiderman!

Condividi


SpiderMan 3 è appena entrato nella storia del cinema.

Miglior incasso di sempre in Italia al primo giorno di programmazione, miglior incasso di sempre al primo giorno di programmazione negli Usa e miglior incasso di sempre al primo weekend, sempre negli Usa, addirittura 150 milioni!
Se a questo ci aggiungiamo i 300 milioni di dollari di budget, film più costoso della storia del cinema, capiamo TANTE COSE!
Il protagonista assoluto, ovviamente, è Spiderman, ovvero Tobey Maguire.
Maguire, simpatico e bravo quanto vi pare, TUTTO può essere considerato tranne che un FIGO, anzi…dire che sia BRUTTINO non credo sia poi questo grande affronto alla realtà dei fatti!
La bruttezza di Maguire però in qualche modo viene RIPARATA da quel FICO assurdo di James Franco, suo amico/nemico in tutte e 3 i film.
Franco è decisamente un BONAZZO!
Nato, ed esploso, come SOSIA di James Dean, grazie anche ad un film per la tv, del 2001, dove James interpretava il divo, Franco è già alla soglia dei 30 anni, è del 1978, ma gode ancora di una fottutissima bellezza!

Nella PRIMA parte di questo 3°capitolo dell’uomo ragno, causa perdita di memoria, è TERRIBILMENTE solare, con sorriso smagliante a 99 denti, ed è veramente da APPLAUSI!


In queste foto potete vedere James in tutta la sua porca bellezza..in James Dean e in Sonny ci mostra quello che potremo definite IL CULO PERFETTO, mentre in Whatever it Takes si mostra in versione sadomaso!
Un figliuolo niente male su…non possiamo negarlo!


Altro che Spiderman e Tobey Maguire, qui proprio non c’è partita!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy