Fine Sondaggi e Nuovi Sondaggi!

Condividi

L’ennesimo calciatore trionfa nella sua personale manche, per il MEGA sondaggione su CHI vorreste nel vostro letto, anche per una sola sera.
Alberto Gilardino ha battuto allo sprint Rafael Verga, in testa quasi tutta la settimana, con il 29% dei voti, contro il 25% del brasiliano.
Gilardino così VOLA in finale, dove raggiunge Farrel, Pitt, Arca, Bobone Vieri, Figo e Cannavaro!
Il sondaggione ESTIVO vede invece il TRIONFO del BOXER sullo slip (vivaddio!) con addirittura il 74% di voi che lo preferisce nettamente.
Tra i TANTISSIMI blockbuster pronti ad invadere le sale, in questa estate cinematograficamente parlando caldissima, i più attesi da voi sono risultati, a pari merito, The Simpson’s Movie e l’ultimo Harry Potter, votati dal 28% di voi.
Terzo Spiderman3, fermo al 19%, ma in questo caso l’attesa è oramai finita, basta andare in sala!
Per il sondaggio POLITICO, se poteste votare in Francia, stravince la Sègoléne Royal, contro il “democratico” di destra Sarkozy.
La Sègoléne verrebbe votata dal 78% di voi, peccato che in Francia la pensino diversamente, e Sarkozy sembra davvero ad un passo dalla vittoria. Speriamo che i sondaggi questa volta si siano davvero sbagliati, ma la vedo MOLTO dura! Vedremo stasera chi l’avrà spuntata..daje Sègoléne!
Come NUOVI sondaggi arriva una NUOVA manche del MEGAsondaggione su CHI vorreste nel vostro letto, anche solo per una notte, con altri 7 maschioni pronti a prendersi a borsettate pur di arrivare in finale!
Inoltre vi chiedo se è GIUSTA una Legge sul Conflitto d’Interessi nel nostro paese…se VERRETE al GAYPRIDE romano (la cui data ancora è INCERTA visto l’arrivo a Roma di Bush che ha scombussolato TUTTI i piani, maledetto!) e in visto dell’estate, e dei fisichetti tutti mezzi ignudi..sul PETTO (le gambe depilate nemmeno le prendo in considerazione..) CON o SENZA pelo?
VOTATEEEEEEE

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy