Andy Roddick SPECIAL per i Pacchi, doppipacchi e Contropaccotti!

Condividi

Puntata SPECIALE dei PACCHI dedicata interamente al MAGICO mondo del Tennis, in vista degli ormai prossimi Internazionali d’Italia, da domani a Roma.
Oramai gli Internazionali son diventati una vera istituzione sportiva nell’ambito del tennis, grazie anche ai progressi evidentissimi degli ultimi anni, tant’è che ormai Roma è considerato il più importante torneo DOPO i 4 slam, ed è una signora soddisfazione, diciamocelo!
Protagonista UNICO della puntata è Andy Roddick!
Andy è del 1982, appena 25enne, qualche anno fa era stato etichettato come l’erede americano di Re Pete Sampras (l’amore della mia vita!!) ed inizialmente sembrava davvero che le cose potessero andare così.
Nel 2003, a soli 21anni, Andy è diventato il più giovane americano a diventare numero 1 ATP, peccato per lui che dietro l’angolo c’era un certo Roger Federer, il CANNIBALE di questi ultimi anni, 10 slam vinti, su quasi tutte le superfici, gli manca solo il Roland Garros, il tennista PERFETTO, ormai prossimo a battere TUTTI i record tennistici, compresi quelli di Pete.
Andy si è così ECLISSATO, vincendo solo 1slam, in quel magico 2003, l’Us Open, poi perso negli anni successivi sempre CONTRO sua maestà Roger.
Dopo un DECLIINO che sembrava irreversibile Andy si è ripreso, grazie anche al nuovo coach, Jimmy MITO Connors, che l’ha riportato ai livelli competitivi di un tempo.
Dotato di un servizio MOSTRUOSO, 250 km orari, è suo il record della battuta più veloce della storia, Andy vive con l’INCUBO di Roger, praticamente imbattibile sul veloce, cemento o erba è uguale…dire frustrante è dire poco!
Roddick ha fatto SCALPORE anche fuori dai campi da gioco, con la FOCOSA storia d’amore con la russa dalle gambe infinite, Maria Sharapova, la donna MARKETING che tutti vogliono.
Possiamo solo immaginare gli ULULATI emessi dalla Maria, visto le grida di fatica che riesce ad emettere in campo, sotto le lenzuola…della serie “amore oggi si tromba con i tappi!”.
Che Andy sia un FICO mi pare OBIETTIVAMENTE la realtà dei fatti!
E’ il prototipo dello Yankee 20enne!
Bello, alto, fisico perfetto, sorriso smagliante, cappellino sempre in testa, visetto da sballo, culetto da applausi e un PACCO da 110 e lode!

Non solo lo possiamo notare dalle varie foto dove SPICCA dai pantaloncini, spingendo con gli arti inferiori sulla patta, ma soprattutto lo notiamo dalla PRIMA, dove il piccolo esce a prendere aria, e si mostra al mondo!
Direi che un po tutti ODIAMO la Sharapova (tra l’altro veramente ODIOSA fuori dal campo!)…ed abbiamo una motivazione più che valida!
Posso solo aggiungere che Roddick l’ho visto diverse volte agli Internazionali, dal vivo, ed è ANCHE MEGLIO che in foto… e per CHIUDERE, anche un gustoso video…buona visione!

Articolo Precedente

David Beckham con la TINTA!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy