Zac Efron in costume!

Condividi


Hai capito sto regazzino!
Questo bel figliuolo, della serie CBCR (Cresci Bene Che Ripasso!) è Zac Efron, MITO per milioni di teenagers sparsi in giro per il mondo!
Efron è infatti uno dei protagonisti di High School Musical, filmettino ridicolo prodotto dalla Disney per Disney Channel lo scorso anno.
Dopo il BOOM Efron ha tra l’altro sfruttato appieno la popolarità della pellicola pubblicando anche diversi SINGOLI, entrati nella Billboard Hot 100, lanciandosi anche come cantante!
Zac, nato in California, SEMBRA un bimbo, ma in realtà ha 20anni (non se rischia il carcere quindi!) e recita, canta e BALLA, insomma un talento completo al 100%!
In passato aveva anche fatto delle comparsate in Friends, E.R e Summerland, ma solo ORA è arrivato il successo, con il prossimo atteso HairSpray, remake del FAVOLOSO Grasso è Bello, con John Travolta versione CICCIONA!
E sto EFRON non è poi male…più che dalla California sembra uscito da Vigna Stelluti!
Pariolo in TUTTO e per TUTTO, capello, fisichetto definito e non palestrato, boxer calato, grattatina allo scoto con FORZA e VIGORE, sti occhietti azzurri (ma è strabico?!?) insomma, DAVVERO un bel figliuolo…anche se oggettivamente PICCOLINO (anche se vent’enne, ne dimostra 15!

E non è male su, o mi date del PAZZO?


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy