Alexandre Verga, il fratello di Rafael!

Condividi

Proprio venerdì, con la PRIMA puntata SPECIALE dei pacchi dedicata interamente a Rafael Verga, la seconda ci sarà venerdì prossimo, vi parlai del FRATELLO di Rafael, Alexandre, incredibile ma vero, bello come lui!
Bè NON potevo mettervi la pulce nell’orecchio senza poi darvi SODDISFAZIONE, così ecco qui una FOLLE gallery TUTTA dedicata al fratellino di Rafael, Alexandre Verga!
C’è da dire che bisogna fare SANTI SUBITO i genitori di questi due DONI della natura!
Che si raccolgano ovuli e sperma di Mamma e Papà Verga in quantità industriale, per il prossimo futuro…che si metta TUTTO nel congelatore e ogni 3-4 anni si RIPRODUCA, per dare all’umanità un giusto ricambio generazionale!
Cioè COSA SONO QUESTI DUE FRATELLI…COSA!!
Tue angeli scesi sulla terra, ovviamente finiti a fare i modelli!
La lotta tra i due è APERTISSIMA, forse Rafael è più BELLO, nel senso stretto del termine, ma anche Alexandre se difende benissimo, soprattutto per quanto riguarda il
RETROTRENO! Ragazzi che didietro…parla 8lingue!
Dovessi PROPRIO scegliere FORSE sceglierei sempre Rafael, che è in assoluto lo stereotipo del mio uomo ideale, ma anche su Alexandre un pensierino ce lo farei PIU’ che volentieri!

Voi invece? Tra i due chi preferite? Lo so che è una domanda da un milione di dollari, ma se aveste l’opportunità di passare una NOTTE con uno di loro due…chi scegliereste?
Questo è uno dei SONDAGGI della settimana, a cui dovrete rispondere!
Per ora vi lascio al resto della GALLERY, ricordandovi che il fratellino di Alexandre, Rafael, avrà la seconda parte del suo POST SPECIALE venerdì, con i consueti PACCHI!

Per ora BUONA VISIONE, e BUONA DOMENICA, altro che Perego&Co, QUESTA è la vera BUONA DOMENICA!

Meglio Rafael o Alexandre? Quale VERGA scegliete? VOTATEEEEEEEEEE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy