Marco Da Silva, che ballerino!

Condividi


Questo TOCCO di MANZO di prima scelta è Marco Da Silva!
“E chi cazz’è”, direte voi…bè, solo le frocie più attente, quelle VERE, quelle che quando guardano un video delle loro beniamine se studiano TUTTI i particolari, pure l’intensità della luce, non potranno non averlo riconosciuto!
Perchè costui, questo Marco Da Silva, oltre ad essere un MODELLO, è soprattutto un BALLERINO ed un COREOGRAFO!
Il signorino (tacci sua se fa sesso, anche se a me i pompatoni non piacciono..) è riuscito addirittura a lavorare con tutte e 3 le ICONE gay della musica MONDIALE!
Ovvero Sua Santità Madonna, Sua Signoria Kylie Minogue e Sua Abbondanza Mariah Carey!
Je manca giusto Sua Cirurgia Cher e poi ha fatto strike!

Detto che tutti sti tatoo mi metterebbero l’ansia, che i muscoli son anche troppi, il buon Marco fa la sua PORCHISSIMA figura, fra sto chupa chupa con passione leccato e sta cascata di LATTE che lo inonda completamente!
Ora dico io…cara Maria De Filippi...ma invece de quella frocia moscia, appassita e sfranta de Garrison, o a quel “fenomeno de banalità” de Maura, perchè per la prossima stagione di Amici come COREOGRAFO non ce chiami sto Mario Da Silva?!?
Daje Maria su, te ce manca solo il ballerino di Madonna in trasmissione, poi hai TUTTO per diventare di DIRITTO la REGINA della trasmissione più GAY della storia della tv italiana, con un carro TUTTO tuo al prossimi Pride nazionale di Roma, ovviamente con la Cavalla Golosa sul trono come REGINETTA!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy