Rodrigo Santoro, il DIVO delle telenovelas brasiliane!

Condividi


Non so voi, ma al cinema, quando andai a vedere Love Actually e vidi quella CRETINA di Laura Linney ANDARSENE a casa perchè chiamata dal padre, quando stava sul LETTO con questo pezzo di fico mezzo gnudo, GIURO ma mi scappò un “ma che sei deficiente!!”.
Cioè te c’hai uno così sul letto, e te ne vai perchè tu padre rompe le palle?!? Per poco non assalivo lo schermo!
Questo MOSTRO di bellezza ha un nome e un cognome, Rodrigo Santoro.

Nato nel 1975 a Rio de Janeiro, Rodrigo in Brasile è una sorta di DIVO dei DIVI, vera e propria star delle telenovelas firmate TvGlobo, ovvero la rete che da decenni esporta nel mondo le soap sudamericane.
Figlio di un CALABRESE emigrato in Brasile (sembra la trama di Terra Nostra!) Rogerio ha prima studiato Scienze della Comunicazione (un collega!!Madò ma compagni di uni così a quando???) per poi dedicarsi al teatro.
Ovviamente presto si accorgono di lui, e della sua PAZZESCA bellezza!
Nel 1993 arriva l’esordio tv con Olho no Olho, telenovelas di TvGlobo che lo porta da SUBITO ad essere uno dei MASCULI più apprezzati dalle casalinghe sudamericane!
Dopo 10 anni è arrivata la PRIMA chiamata di Hollywood, con una particina minuscola in Charlie’s Angels 2, seguita immediatamente dalla presenza in Love Actually, dove fa il collega timido (cci sua…) occhialuto e BONAZZO della Linney!



E’ entrato poi a far parte di Lost, durante la 3°stagione, ancora inedita in Italia, ha affiancato la Kidman nel MEGAspot di Chanel, diretto da Lhurman, e proprio recentissimamente si è LETTERALMENTE trasformato in 300, interpretando SERSE, ovvero il TRANS con la voce di Amanda Lear senza sopracciglia e alto 2metri e 20, Re Persiano, praticamente IRRICONOSCIBILE!
Ovviamente POTETE giudicare da soli…io con uno così starei apposto TUTTA LA VITA, ovviamente NON uscirebbe di casa, incatenato al termosifone, giusto mezz’ora d’aria al giorno in terrazza…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy