Gerard Butler, il Leonida di 300, nudo!

Condividi





Il film del momento è decisamente 300!
Tratto da una graphic novel di Frank Miller, sta sbancando i botteghini di mezzo mondo, vicinissimo ai 200 milioni di dollari negli states, anche in Italia sta andando fortissimo, ormai prossimo ai 10 milioni di dollari, risultato raggiunto solo da 1altro cinecomics nel nostro paese, ovvero Spiderman!
Protagonista assoluto della pellicola è Leonida, re spartano, nella realtà Gerard Butler!
Fino ad ora sul grande schermo l’avevamo potuto vedere solamente in Tomb Rider (per carità..) e nel Fantasma dell’Opera originale di Andrew Lloyd Webber di due anni fa, diretto da Schumacher.
Con 300 il successo è arrivato tutt’assieme, e le pellicole per questo bel MANZO si sprecheranno da oggi in poi!
Butler è un bel 38enne scozzese, per 300 pompatosi fino all’inverosimile, con allenamenti personalizzati per 5 settimane consecutive, per 4ore al giorno!

Da questa galleria salta subito all’occhio la capacità di TRASFORMAZIONE di Gerard, in relazione al personaggio che deve poi andare ad interpretare!
Quale sia poi la faccia da USARE, resta comunque SEMPRE un gran bel figliuolo!

Per i miei gusti TROPPO pompato in 300, ma sempre un bel TOCCO di uomo!
Dalla prima foto potete anche notare il PROFILO del pipino nel costumino, oltre a vederlo per INTERO mentre corre allegro verso il mare!
Qui ci mostra anche un didietro un po più piatto di quanto ci si potesse aspettare, ma ce se passerebbe pure sopra su..



Certo è poi che vederlo circondato da TUTTI quel muscolosi aitanti e baldi soldati non fa altro che aumentare il piacere della visione della pellicola, che consiglio a TUTTI di vedere, nel caso vi fosse sfuggita!
Per concludere ALTRE fotino NIENTE male del bel Gerard Butler, in tutto il suo incredibile FASCINO!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy