Bagnasco sotto scorta! Ridicoli…

Condividi

Il povero Bagnasco, neo presidente della Cei, è finito sotto scorta, perchè insultato, con una scritta fatta con bomboletta spray, sul portone della catterale di San Lorenzo a genova, che diceva “Bagnasco Vergogna!”.
Povera stella…da ieri “Bagni” è costretto a dover avvisare la polizia ogni qual volta uscirà, per poter essere protetto.
Ma il problema secondo questi signori è una BANALISSIMA, e per nulla offensiva o intimidatoria, scritta su un portone? O sarà mai l’incredibile SCISSIONE che la Chiesa sta attuando tra lei ed il MONDO, tra lei e tutti coloro che non si sentono in DOVERE di seguirla passo passo, come marionette senza un cervello pensante!
La scritta apparsa sul portone di Genova è come se a scriverla sia stato lo stesso VATICANO!
La mano sporca di vernice è quella dello stesso Bagnasco, che un MEA CULPA dovrebbe farselo con tutto il cuore, per quello che ha avuto il CORAGGIO di dire l’altro ieri!
Il sigonor Bagnasco viene scortato da poliziotti pagati da ME cittadino italiano, SCHIFATO, insultato e deriso dalle sue parole, per una banalissima scritta?!?
Che qualcuno faccia riflettere i CAPI della curia, la papessa e tutte le sacerdotesse ai suoi piedi…stanno tirando troppo la corda, e le persone non sono poi così stupide.
Tira tira la corda si spezza, poi voglio vedere chi riderà alla fine..
BAGNASCO VERGOGNA! (mettetegliene un’altra ora di volante dietro al culo! A RIDICOLI!!)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy