Disco Weekend ! Susy Blady con Ninna Nanna Yeeh e Melanie C con I Want Candy!

Condividi

Grazie agli amici di QueerBlog che riportano entrambi i video della settimana!

Tornano le HITS di spetteguless con due video niente male!
Per il video TRASH della settimana vi posto una SEXY Susy Blady, quella de Turisti per Caso per intenderci, in Ninna Nanna Yeeh!
Questa era la sigla di LUPO SOLITARIO, programma comico degli anni 80, e vedere la Blady con quelle giarrettiere è da non dormicce la notte dagli incubi!
La sigla è TERRIBILE, ma ancor più terribile è il momento in cui leva il camicione, rimamendo con un tubino che addosso a lei è sensuale quanto potrebbe essere Giuliano Ferrara in TANGA!
Per fortuna è simpatica, e molto intelligente…se no stava messa malissssssimo!


Come FROCIATA della settimana arriva l’ultimissima hit di Melanie C, l’ex spice, I WANT CANDY!
Cover di una canzone famosissima, e già frocissima, (presente Marie Antoinette?) Melanie C la rende ANCOR più frociarola grazie ad un video dove non manca NULLA per diventare un ICONA del genere!
Sfondo fucsia, lei che smignotteggia tutta vestita de pelle nera, vento tra i capelli, sculettamento costante, addirittura coreografia ritmata, scengorafie zuccherose, BOCCA ROSSA stile Rocky Horror in primo piano, e infine una bella botta di MANZI con addominale in mostra pronti a ballargli attorno!
Conclusioni? Tempo 1settimana e ce la ritroveremo TUTTI nelle disco gay sparse per la penisola, a strusciarsi su pali e muri stile Melanie C…al 100%! D’altronde la canzone è orecchiabile, ballabilissima, non se scappa! Furba sta Melanie…decisamente! Anche se a mio avviso l’originale, dei Bow Wow Wow, è MOLTO più carina, e non ho MAI capito il perchè non la mettessero in disco!
Visto che son generoso, e TANTO BUONO, vi posto anche la scena ( che fa molto videoclip, geniale Coppola!) del FAVOLOSO Marie Antoinette, una delle più divertenti (e froce!) della pellicola, dove proprio I Want Candy la fa da colonna sonora! E per finire (ma so proprio efficente oggi…) ANCHE il VIDEO originale dei Bow Wow Wow, del 1982, anch’esso TRASHISSIMO! Da notare come lei lecca il GELATO!
Fate pure i vostri termini di paragone…


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy