Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto! SPECIALE Chad White!

Condividi

1°PARTE!

Puntatona SPECIALE dei pacchi!
Speciale perchè divisa in due parti…mi sono innamorato di un uomo, un modello, e mi son messo alla ricerca del maggor numero possibile di foto ..ne ho trovate così tante che sarebbe uno SPRECO postarvele tutte in una volta sola, ecco perchè la PRIMA PARTE la vedrete oggi, la SECONDA, ancor più succulenta (incredibile ma vero!!) arriverà venerdì prossimo!

L’uomo SOGNO in questione si chiama CHAD WHITE!
Cosa sia potete notarlo da soli..la perfezione fatta uomo! Trovare un difetto a questa DIVINITA’ terrena è obbiettivamente difficile, se non impossibile!
Chad White nasce negli states, in Oregon, nel 1985, della serie c’ha solo 22 anni! Tacci sua!!
E’ esploso nell’ultimo anno e mezzo, diventando nel giro di pochissimo tempo uno dei modelli più richiesti sul mercato (e grazie al CAZZO!!)
Prima è diventato l’Uomo Vogue, poi se lo son conteso a colpi di dollaroni Versace, D&G e Dsquared2!
Fisico perfetto, costruito tramite vari sport, soprattutto il baseball al college, si dice che parli poco, perchè TIMIDO (ma vaff….) nascondendo un’intelligenza di non poco conto.
Ora obiettivamente… è un problema se uno così parla poco? Cioè, per carità, l’attrazione con un uomo dev’essere anche caratteriale, psicologica, bisogna riuscire ad articolarci discorsi di ogni tipo, ridere e scherzare, ma per l’appunto, tutto questo con un uomo NORMALE…questo vale per quelle persone che puoi incontrare al supermarket, in edicola, dal benzinaio, al semaforo, con uno come CHAD WHITE queste regole vanno a farsi fottere!


Questo non è UMANO!
E’ l’attrazione sessuale fatta persona, un viagra vivente, ma chissenefrega se parla poco, ma chi ce vole parlà!
Ma se apre bocca gliela si chiude subito!
Cioè ma dimmi DOVE VIVI che vengo a fatte le poste! Ma cosa sei, ma QUANTO sei, ma non finisci mai poi!
Poi co sta testolina rasata, queste orecchiette un po alla dumbo, sta bocca carnosisssssima, quel sorriso PAZZESCO, ste braccia LUNGHISSIME (je arrivano quasi alle ginocchia!) questi addominali da passarci le ore a giocarci a biglie, cioè fijo mio sei TROPPO, obiettivamente TROPPO!
E’ ingiusto che sia dato TANTO solo a un uomo! E che cavolo, ma na spartizione dei beni no?!? E questo c’ha tutto! Magari scopriamo pure che è un TORO sotto le coperte che dura ore e ore, che fa pipì rosa profumata e la pupù azzurra glitterata!
E non avete ancora visto la 2°tranche delle foto…per vederla dovrete aspettare, e rosolare per benino, un’altra settimana…poi il tutto sarà svelato, e potremo venerare un nuovo DIO, che di nome fa White, Chad White!



CONTINUA…….

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy