Il Vaticano vuole la guerra mediatica!

Condividi

Il Vaticano vuole la guerra mediatica, e GUERRA SIA!
Dal cupolone hanno scelto la linea più dura, quella senza mediazioni, quella che impone a TUTTI i cattolici di DOVER seguire i dettami della Chiesa di Roma, perchè “semo noi che comandamo e voi dovete sta zitti!”.
Benedetta XVI sta portando il cattolicesimo all’estremo, un’estremista clericale come non se ne vedevano da secoli, altro che “dialogo, pace e amore”, il mastino di Dio sta imponendo le sue regole, e chi decidesse di non volerle seguire alla LETTERA è un “incoerente”, scomunicato, punto!
Il Consiglio permanente della Cei ieri ha redatto la nota sulle Unioni di Fatto, e dire che è vergognosa e scandalosa è dire poco.
“I politici cattolici italiani DEVONO votare contro, nessuno di loro può appellarsi al principio del pluralismo e dell’autonomia dei laici in politica. Devono sentirsi impegnati a sostenere le leggi ispirate ai valori fondati nella natura umana, INCORERENTE, quindi, sarebbe il Cristiano che sostenesse la legalizzazione delle Unioni di Fatto, che sono INACCETTABILI sul piano di principio, pericolose sul piano sociale ed educativo, ed avrebbero effetti deleteri sulla famiglia tradizionale“.
MAI si era visto un comportamento simile da parte della Chiesa, nemmeno ai tempi del divorzio e dell’aborto, dire che hanno cagato fuori dal vasetto è un eufemismo!
Ratzy&Co hanno valicato il limite, hanno imposto ai nostri politici, eletti dal popolo di uno STATO LAICO, costituzionalmente portati a votare secondo la loro coscienza, senza obblighi e vincoli di nessun tipo, cosa DOVER fare, pena la PUNIZIONE morale, una specie di scomunica non ufficiale, una sorta di patibolo cristiano, una gogna dove essere punito pubblicamente, in piazza, accerchiato da fedeli inferociti, perchè hai OSATO andare contro il DICTAT papale!
Perchè qui di DICTAT si parla. Non c’è modo di chiarirsi o di accordarsi, il Vaticano ha chiuso la porta in faccia a qualsiasi forma di dialogo, ha detto COSA dover fare, e addirittura si appresta a scendere in Piazza S.Giovanni per il Family Day, dove probabilmente non lo so, bruceranno un omosessuale dopo averlo impalato e deriso pubblicamente!!
Ma la cosa che mi fa ANCOR più INCAZZARE è come la maggior parte dei cattolici non si IMBUFALISCA di fronte ad una direttiva simile! Ma ce l’avete una coscienza, un cervello pensante autonomamente, le PALLE per dire “aò ma che cazzo stanno a dì questi”!
Ma vi hanno drogato con l’incenso, con le ostie, con i canti delle sirene delle coriste vergini in chiesa, non lo so, spiegatemelo!
Ma come potete subire PASSIVAMENTE un ordine simile, SOLO perchè LORO ve lo dicono e ve lo IMPONGONO?!?
Ma non riuscite a vederla la vergognosa e palese ingerenza? Vi hanno lobotizzato il cervello?
Ancor più assurdo il comportamento dei POLITICI italiani! Come si può esser daccordo ad una nota simile..che tu sia del centrodestra, che sta strumentalizzando la cosa in maniera schifosissima, o del centrosinistra, come puoi TU politico, che della LAICITA’ del voto dovresti essere il primo portabandiera, a dire “si hanno ragione!”. COMEEEEEEE!
Ma porca PUTTANA ha ragione Boselli, ha ragione Bertinotti, ha ragione Capezzone, quando si infervorano rimandando tutto al mittente!
E non venite a dirmi “Ma la Chiesa ha il diritto di manifestare i suoi principi e di sostenerli pubblicamente” si ne avrà pure il diritto, ma NON HA il diritto di IMPORRE il proprio pensiero, VINCOLANDO i politici italiani, mettendoli di fronte ad un bivio senza uscita, O con me o CONTRO di me! Porcaccia puttana se NON ce l’ha questo diritto!! Lo volete capire o no?!?
Da oggi non ci sono censure di nessun tipo, loro attaccano, io rispondo, scomunicatemi pure, ma che cazzo me ne frega!
Più passano i giorni e più ringrazio ME STESSO di essere Laico!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy