Berlusconi vota NO al rifinanziamento per i militari all’estero…BUFFONE!!

Condividi

Venghino signori Venghino allo SCHIFO della CDL, alla vergogna dell’opposizione italiana, pronta a vendersi le chiappe, pur di riposarle sulle poltrone più importanti del paese!
Troverete di tutto, ogni tipo bestia circense, dal domatore di scimmie Silvio Berlusconi, reduce dalla RIDICOLA manifestazione contro la delinquenza patrocinata dallo stesso Sindaco di Milano (ma non dovrebbero essere i sindaci a garantire la sicurezza delle proprie città?!?) contro l’attuale Governo (perchè 6mesi fa Milano era sicurisssssssima! Se come no, dije de si…) passando per i gorilla della Lega e ai cammelli di An, tutti pronti ad astenersi oggi al Senato (ovvero votare NO, l’astensione al Senato equivale ad un NO) sul rifinanziamento alle missioni militari italiane all’estero, dopo aver VOTATO SI alla Camera 7giorni fa( che sarebbe cambiato, me lo spiegassero..), ma soprattutto dopo aver fatte partire quelle stesse missioni, quando al Governo c’erano loro!!
Che magia signori e signori, che trucco, che illusionisti!
Pur di far cadere il Governo, l’opposizione tutta è pronta a SMENTIRSI alla grande, rovinandosi la faccia, anche tra i propri elettori, votando CONTRO quanto sempre han sostenuto per ben 5anni! EVVIVA la COERENZAAA!!!
Curiosi di sapere come andrà a finire nell’arena del Senato? Pronti a tirargli noccioline e banane?
Riuscirà il Governo ad ottenere i 158 voti che l’opposizione chiede a gran voce, o, nel caso contrario, dovrà dimettersi? (cosa ridicola, se si ottiene la maggiornaza, in qualsiasi modo, si va avanti, succede in qualunque paese al mondo, solo noi abbiamo un’opposizione che si attacca al NULLA pur di rompere il CAZZO una mattina si e l’altra pure!). Cambieranno idea il domatore Berlusconi e le sue bestie?
Non state a pensarci troppo…ancora poco, ed il circo si svelerà!

Prossimo Articolo

Gli Oscar di YouTube!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy