Fine Sondaggi e NUOVI Sondaggi !!

Condividi

Si chiudono i 4sondaggi della settimana!
Il 40%di voi vorrebbe che parlassi meno di politica, e vi assicuro che lo vorrei anche io, ma MAI si smetterà di parlare di politica in questo paese, visto la classe dirigente che ci ritroviamo, sia a destra che a sinistra! Mentre il 25% di voi vorrebbe che si parlasse meno di PACCHI, cosa che QUOTO totalmente, visto che ormai ho cartelle con foto di pacchi OVUNQUE nel mio pc..se popo poco ci fa un giro mia madre infartua subito!
Al filo di lana il sondaggio sul TRADIMENTO! Il 51% di voi non ha MAI tradito, il 49% SI, chi solo una volta, chi più volte, chi SEMPRE! Pensavo ad una vittoria schiacciante del SI, mi sbagliavo…bravi bravi che siete APPARENTEMENTE fedeli!
Il 23% di voi in qualche modo si è VENDUTO, facendo sesso per soldi, mentre il 62% ha fatto sesso on line, risultato abbastanza ovvio visto il proliferare di cam in giro per l’Italia…e spiegatemi a cos’altro possono servire le cam! Su dai non ce prendiamo in giro..
Come NUOVI sondagi parte un NUOVOMEGAsondaggione!
La domanda CLOU è…CHI VORRESTE ANCHE SOLO UNA NOTTE NEL VOSTRO LETTO?
70uomini70 selezionati, appartenenti al mondo dello sport, del cinema, della musica e della televisione, italiani e stranieri. divisi in 10 sondaggi, da 7 concorrenti l’uno, con 10 finalisti SICURI e i 3 migliori secondi, per una finalissima a 13!!
Questa settimana, per partire, il via con 2manches e 14 maschioni!!
Inoltre vi chiedo, CHI E’ il politico misterioso del CENTRODESTRA, beccato su uno yacht, con donne, COCA e TRANS?!?
Ed infine, quale tra QUESTE presentatrici della tv, odiate di più?!?

VOTATEEEEEEEEE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy