Disco Weekend ! La d’Urso con Dolceamaro e Hilary Duff con With Love!

Condividi

Torna la MUSICA di Spetteuless per il weekend!
Per il VIDEO TRASH della settimana vi posto una CHICCA PAZZESCA!
Ringrazio Andrea per avermela segnalata!
Ammetto che NON sapevo che la REGINA dei reality di Canale 5, Barbara ODIOSA d’Urso , avesse anche cantato! E invece ciò è accaduto, nel lontano 1980, con DOLCEAMARO, e abbiamo il VIDEO SCHOCK testimonianza!
Detto che la Barbarona era davvero una BELLA FIGLIUOLA, che rompe le balle nel mondo dello spettacolo da ben 27 anni, che S’E’ RIFATTA qualcosa per forza perchè è rimasta UGUALE, mi VERGOGNO a dirlo ma a me sta canzoncina PIACE!
E ‘una vera e propra SCOPERTA! Sta musichetta, sta vocetta da hot line zozza, sto testo porno, sto ritornello orecchiabile, NON è affatto male!
Il video mi fa venì i NERVI, co sta telecamera che si avvicina da 12km lentamente, fino a FARCELA vedere, in tutto il suo splendore, la nostra Barbarona, che fa la DEFICENTE dietro sti fiori FUCSIA fintissssimi!
Da sopprimere il regista per il VUOTO TOTALE d’idee! Da APPLAUSI invece la Barbarona, molto molto più simpatica 27anni fa, quando non era NESSUNO e faceva la finta bambolina per diventar qualcuno, rispetto ad oggi, diventata com’è, semplicemente odiosa!
Per la FROCIATA della settimana arriva fresca fresca la nuova hits, FROCISSSSIMA di Hilary Duff!
Non che la Duff mi stia particolarmente simpatica, anzi, ma questa WITH LOVE “POMPA” decisamente!
Base DELLA MADONNA, lei che mi gioca a fare la Kylie (a regazzì non scherzà cor foco..) in versione BOMBA SEXY, questa CORNICE costante al video, questa faccia movente su sfondo nero ,e soprattutto il rimanere incastrati dentro un’ascensore con un BONAZZO e farci SESSO mentre questa crolla al suolo, mi rendono il TUTTO decisamente accattivante e allettante!
La canzone è da DISCO GAYA sparata a manetta, la piccoletta ha capito che non può campare solamente facendo canzoncine per i 15enni, così è passata allo STEP successivo..ovvero far ballare i froci, che non tradiscono mai (siamo meglio dei diamanti!).
Bisogna così aggiornare la lunghisssssima lista, facciamo uno spazietto, ecco…Hilary Duff, fatto!
Avanti la prossima!

Prossimo Articolo

Dr.Apocalypse vs I Parassiti!

Articolo Precedente

Pete Doherty nudo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy