Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi

Puntatona dei pacchi dedicata a quel pezzo di manzo di prima scelta di Francesco Arca!
Dal trono della De Filippi alla Fattoria, passando per le lenzuola di Domenico Dolce!
Il sol pensiero che il bel Francesco si porti a letto quella pelata del sud, burina arricchita di Dolce, mi fa rabbrividire e così incazzare!
Ma lo state a vedè che cosa è?!?
Co quelle labbra da mangiare, quegli addominali da pulire con lo spazzolino, quella pelle da lucidare con Moa Casa, e a fare tutto ciò chi è?!? Domenico Dolce!
Cioè è assurdo! Ok è ricco sfondato, ok sto Arca dovrà pure magnà, ok te regala tutti i vestiti che vuoi, ok imbuchi alle feste, ma poi quando torni a casa la sera, e te lo ritrovi ignudo, sul letto, e ce devi fa zichete zachete, cioè NO!
Ma vado a servì le patatine da McDonald!
Tra l’altro non so a voi, ma e me Arca da tanto la sensazione de avecce qualcosa de IMPORTANTE li sotto…voi non credete?!?
E quel “qualcosa” chi se lo becca?!? Dolce! Si lo so sto in fissa ma è na cosa che non mando

proprio giù!
Non lo so guardate che pezzo de gnocco!
Cci sua quanta robba sprecata!
Da Francesco Arca a Ricky Martin!
Il bel Ricky da

quando ha fatto outing è migliorato NA CIFRA!

Fisichetto pierfietto, slippettino speedo (che fa molto spiaggia gay…) depilazione praticamente ovunque, ripasso posizioni sessuali (se dovesse dimenticà!) insomma tutto il repertorio per nostro Rickkyone latino preferito!

Da Martin a due gnudi integrali niente male!
Il primo è Ewan McGragor!
Ewan si è SEMPRE denudato con MOLTA tranquillità! Son parecchi i film dove lo vediamo con il pendolo di fuori, da Trainspotting fino ad arrivare all’ultimo Young Adam, e questo perchè il pendolo è un vero pendolone! Peccato per quel pelo rossiccio che fa molto ottocento!
Chi delude le attese è invece Robbie Williams, che in questa fotina ci mostra delle misure RIDOTTE che proprio non ce saremmo MAI aspettati!
Peccato che su Robbie ce passeremmo pure sopra, a lui se concede questo e altro!
Per concludere mi RiOccupo del Gf brasiliano, con un bel filmatino che vede uno dei partecipanti (niente male..) in mutandine con il paccozzo in bell’evidenza...e MI RACCOMANDO non mancate nel pomeriggio, quando tirerò fuori dalla GABBIA un mostro che farebbe impallidire anche Mr.Pacco 2006! Ve l’assicuro!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy