Desperate HouseWives, 3°stagione su FoxLife da stasera!

Condividi

Avevamo lasciato Mike sull’asfalto, appena investito da una misteriosa macchina, con Susan in attesa del suo arrivo ald un appuntamento galante.
Gabrielle aveva scoperto il tradimento del marito Carlos con la cinesina Xiao Miei, Lynette il fatto che il marito avesse addirittura un’altra figlia, a sua insaputa, e Bree alle prese con un misterioso uomo.
Questa era il finale della seconda stagione di Desperate HouseWives, OGGI, su FoxLife, ore 21, riparte la 3° attesa stagione, a pochi mesi dalla messa in onda negli states!
Sky ha ormai capito l’APPEAL di serie come Lost e Desperate, mandandole in onda POCO dopo l’uscita negli Usa, anticipando di MESI, con relativo BOOM in termini di ascolti, la messa in onda su Rai2, che sta pagando la FOLLE scelta autoriale, con risultati scarsissimi (della serie come bruciare un successo!)
L’attesa per questa serie è tanta, visto che anche nel nostro paese i fans non sono pochi!
Gli ascolti negli states sono risaliti, dopo un leggero calo durante la 2°stagione, con NUOVI personaggi e nuovi AMORI, soprattutto per la new single Gabrielle, e tanti altri MISTERI, che ormai rendono Wisteria Lane luogo di CULTO!
Stasera ore 21, tutti davanti a FoxLife, riprendono le DESPERATEEEEEEEEEEE!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy