Amici di Maria, enneso FINTO inedito per Giulia!! Già sentito a Sanremo con gli Allunati!!

Condividi


Partenza solita per la puntata odierna di Amici con l’INUTILE lettura dello pseudo romanzo degli autori Zanforlin e Sfondrini.
Mezz’ora a legge sto obrobrio, con Sabrina e Samantha, concorrenti dell’edizione più fica, coinvolte in questa fastidiosa pantomima!
Il tutto è proseguito con i NUOVI singoli (osceni, diciamolo..)sfornati per i cantanti.
Tra questi il FINTO inedito di GIULIA!
Francesca, via mail, mi ha segnalato come la canzone, Chiama di notte, sia STATA GIA’ PORTATA a Sanremo Giovani nel 2003 dagli ALLUNATI!
Cosa si inventeranno gli autori questa volta, dopo che anche il PRIMO singolo di Giulia non era affatto un inedito, come in realtà era stato presentato?!? Appena sarà online il video di Giulia, li posterò entrambi, così potrete paragonarli!! La CANZONE ORIGINALE degli allunati, CHIAMA DI NOTTE, la potete sentire cliccando QUI, è il sito del leader degli allunati, Alex Lunatiè la STESSA canzone! I soliti complimentoni agli autori di Amici..

La puntata è poi proseguita con la solita leccata di culo da parte della prof Speranza nei confronti della Cavalla Golosa, con tanto di finta commozione, che per giustificare il suo NO a Verissimo ha tirato fuori “motivi personali”, perchè molto riservato…ma levate a buffone!
Purtroppo la lettura de sta ciofega è continuata anche con l’arrivo dei bianchi (praticamente Maria ha letto tutto il libro..perchè uno dovrebbe comprarlo!?!) proseguendo nella sfacciata telepromozione..
Più passa il tempo e più vedere Manuel fuori da sta “scuola” fa davvero rodere…tra l’altro NUN SE SA COME MAI il pubblico parlante ACIDO c’è solo contro i bianchi, per i blu solo carezze e tanti complimenti…che STRANO!
C’è da dire che MAX, che a me non fa comunque impazzire, è migliorato tantissimo, le stecche fanno parte ormai del passato, e il raffronto con Federico depone ENORMEMENTE a suo favore! Ridicole le critiche del pubblico (quella FROCIONA che l’ha “attaccato” sta una sera si e l’altra pure in giro nei locali gay della capitale..) che vanno ancora avanti co sta solfa della sagra della salsiccia…cioè BASTA! Cambiate il disco!
Tra tutti da sottolineare il solito DOMINIO di Karima, mia vincitrice, che con quella voce fa quel che vuole…piccolo fenomeno!
Per me AMICI può anche finire domaniun vincitore c’è già!

P.S date un gobbo a Samantha…dateje na vocale!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy