Fine Sondaggi e NUOVI Sondaggi !!

Condividi

Si chiudono le ULTIME due manches del MEGAsondaggione cinematografico sul Best Gay Movie!
A vincere le rispettive manches La morte ti fa Bella, con il 51% dei voti, seguita da Tootsie, 24%, e Tutto su Mia madre, 40%, seguito dal film dell SPICE, ferme al 29%.
Abbiamo così i 14 finalisti, ai quali si vanno aggiungere i 3 migliori secondi!
I finalisti sono: The Rocky Horror Picture Show, Saranno Famosi, Priscilla, Grease, Il diavolo veste Prada, le Fate Ignoranti, Pretty Woman, Dirty Dancing, Colazione da Tiffany, Billy Elliot, Brokeback Mountain, In&Out, La Morte ti fa bella, Tutto su mia Madre, Il tempo delle Mele, Mouline Rouge e Spice Girls, il film! 2 settimane per decretare il BEST GAY MOVIE!
Si chiudono anche i sondaggi dedicati ad AMICI! Boom di voti, oltre 600, per decretare il MIGLIOR singolo in assoluto tra quelli usciti quest’anno! Vittoria per MANUEL (daccordissimo) con il 38% dei voti, seguito dal singolo TAROCCO di Federico, fermo al 32%.
Il professore che NON vorreste rivedere il prossimo anno invece è la CELENTANO, votata dal 51% di voi!
Stasera si assegneranno gli Oscar, a vincere secondo voi saranno The Departed, Scorsese, DiCaprio, Helen Mirren, Eddie Murphy e Jennifer Hudson, vedremo stanotte se ci avete preso!
Per quanto riguarda il sondaggio SESSUALE, il 34% di voi AMA il sesso orale, addirittura più del BACIO (Sacrilegio! Non c’è cosa più bella di un bacio!) fermo al 30%, seguito dai preliminari (che adoro anche io..) che toccano quota 24% dei voti.
Per questa settimana partono NUOVI interessssssssantissimi sondaggi!!
La FINALISSIMA del BEST GAY MOVIE con le 17 super finaliste!
Il MEGAsondaggione su CHI DEVE VINCERE AMICI, a solo 2settimane dalla fine!
E per finire, visto la partenza ormai prossima, da martedì, CHI VINCERA’ SANREMO!!
3 sondaggioni della MADONNA, non vi resta che VOTAREEEE!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy